sabato 31 agosto 2019

Prendersi cura di sè grazie a Donnahd

Ciao a tutti! L'estate sta finendo e ci stiamo preparando a dare il benvenuto al periodo freddo, sistemando gli armadi e vestendoci un pò più pesanti. E non ci dobbiamo dimenticare di prenderci cura della nostra pelle, se possibile ancor di più! Oggi quindi vi voglio far conoscere una maschera viso davvero nuova made in italy e senza siliconi. 
Parlo della maschera viso magnetica di Donnahd ricca di attivi ultra performanti, purificanti e anti age: Vitamina E, Burro di Karitè, Olio Jojoba e Olio di semi di Vinaccioli, che aiutano la pelle a rigenerarsi e a ritrovare una straordinaria luminosità e compattezza.



Grazie alla forza magnetica esercitata dalla calamita in dotazione, pulisce in profondità, cattura le impurità , riattiva la microcircolazione, ossigena la pelle e le restituisce energia. I preziosi attivi rimangono ad agire sul viso. Intensamente idratata, la pelle è morbida, fresca, levigata e tonica. Consigliata anche come trattamento notte nutriente, migliora la tonicità dell'epidermide durante il sonno.


Ho avuto modo di provarla e me ne sono innamorata! La mia pelle subito dopo l'utilizzo è molto morbida e sento la pelle idratata e fresca. L'utilizzo della calamita inizialmente mi sembrava strano ma poi si è rivelato una vera forza di questo prodotto, toglie la maschera facilmente!
Il suo utilizzo è facilissimo, bisogna applicare la giusta quantità stendendo uno strato sottile e uniforme e tenere in posa per 10-15 minuti. Avvolgere il magnete in una velina e avvicinare il viso. La maschera viene attratta dal magnete portando con sè anche le impurità e le cellule morte. Una volta rimossa la maschera, rimane lo strato di oli idratanti e anti age che vanno massaggiati per qualche minuto e preferibilmente, lasciare agire tutta la notte. Non è necessario il risciacquo. 
Ovviamente dopo ogni uso bisogna pulire il magnete.
La cosa super è che è adatto anche per l'uomo in quanto non si attacca ai peli della barba, quindi possono essere felici anche i nostri fidanzati e/o mariti.
Il trattamento è preferibile farlo 2 volte a settimana. Io l'ho fatto e mi sono sentita come in una spa e mi sono dedicata a questo trattamento la sera.




Vi consiglio di andare nel loro sito, in cui ci sono anche delle ottime offerte, e vedrete che non potrete non acquistare e dopo averlo provato non ne farete più a meno e la vostra pelle del viso vi ringrazierà! Cliccate qui  Donnahd e provate anche voi questa straordinaria maschera viso magnetica!





1 commento:

Ringrazio tutti coloro che lasceranno un commento.
Chiedo solo una cortesia, non lasciate i vostri link nei commenti..passerò da voi ugualmente in quanto mi piace visitare i blog amici! grazie

Matrimonio...il mio matrimonio!

Con questo articolo speciale inauguro la nuova grafica del blog. Speciale perché vi racconterò un po' del mio matrimonio e vi darò qual...

Seguimi su INSTAGRAM

Instagram