martedì 10 settembre 2019

Annuncio importante...si riparte!

Cari miei lettori, rieccomi qui! Sono stata presente molto sul mio canale instagram ma qui sono stata un pò latitante. Sono successe un bel pò di cose, sia negative ma superate, perchè l'importante è non arrendersi mai, sia cose positive, una su tutte, mi sono sposata!!! Ovviamente i preparativi delle nozze ricadono su noi donne e non mi sono tirata indietro. Magari presto vi mostrerò dove mi sono appoggiata recensendo degli ottimi fornitori,  vi può essere utile se state pensando al gran passo.
Il titolo vi annuncia che il blog riparte, e ripartirà alla grande con nuove collaborazioni, nuove rubriche e una nuova grafica! Quindi rimanete online!


Vi ricordo che potete seguirmi su instagram e sulla mia pagina facebook .
Vi lascio con una domanda...
Cosa vorreste trovare nel blog di nuovo? Fatemelo sapere commentando qui sotto.
A prestissimo con tante super novità! 

5 commenti:

  1. mi piacerebbe avere qualche particolare del tuo matrimonio..tra un anno mi sposerò e non so bene da dove iniziare i preparativi.

    RispondiElimina
  2. Qualche ricetta e magari una rubrica viaggi..non vedo l'ora di vedere la nuova grafica anche se mi piace anche così

    RispondiElimina
  3. Ti seguo e sono pronta a leggere le tue recensioni..

    RispondiElimina
  4. Auguri per il tuo matrimonio,curiosa di conoscere i dettagli....

    RispondiElimina
  5. non vedo l'ora di vedere le novità!

    RispondiElimina

Ringrazio tutti coloro che lasceranno un commento.
Chiedo solo una cortesia, non lasciate i vostri link nei commenti..passerò da voi ugualmente in quanto mi piace visitare i blog amici! grazie

Matrimonio...il mio matrimonio!

Con questo articolo speciale inauguro la nuova grafica del blog. Speciale perché vi racconterò un po' del mio matrimonio e vi darò qual...

Seguimi su INSTAGRAM

Instagram