martedì 24 luglio 2018

Beauty in a box Gold Collagen

Ciao a tutti! Vi stato godendo questa estate? Tra giornate a mare e serate nei vari locali notturni non dovete dimenticare però di coccolare e prendervi cura del vostro corpo. 
Proprio per questo oggi vi voglio parlare dei prodotti Gold Collagen.
Dovete sapere che il Collagene fornisce sostegno strutturale alla pelle e ad altri tessuti connettivi come articolazioni, legamenti e muscoli. Nella pelle la produzione di Collagene da parte di cellule chiamate fibroblasti avviene continuamente durante la vita di un essere umano. Con il passare del tempo, tuttavia, i livelli di Collagene iniziano a diminuire a causa di un calo della sua produzione e dell'aumento della sua degradazione. Gli integratori liquidi Gold Collagen sono formulati con ingredienti di ottima qualità. Il Collagene Idrolizzato è formato da piccoli peptidi che vengono facilmente digeriti e assorbiti. Una volta raggiunto il derma, attraverso il flusso sanguigno questi peptidi attivano i fibroblasti, stimolando la produzione di nuovo Collagene, Acido Ialuronico ed Elastina, proteine essenziali per il mantenimento di una pelle giovane.
Il Collagene in versione liquida  20 volte più efficace del Collagene in pillole e in polvere.



Gli integratori alimentari di nuova generazione sono tre: Gold Collagen Pure, Gold Collagen Forte, Gold Collagen Active.

Inizia la tua giornata con Gold Collagen Pure pe ridurre la comparsa di linee sottili e per una pelle dell'aspetto sano, capelli e unghie forti. Contiene vitamina C che contribuisce alla normale formazione di collagene e alla normale funzione della cartillagine e della pelle. Contiene zinco che contribuisce al mantenimento di pelle normale, capelli normali ed unghie normali.


Il Gold Collagen active combatte la comparsa dei segni dell'invecchiamento, prendendosi cura anche di legamenti, muscoli e articolazioni. Contiene vitamina C che contribuisce alla normale formazione di collagene e alla normale funzione della cartillagine e della pelle. Contiene zinco che contribuisce al mantenimento di pelle normale, capelli normali ed unghie normali.Contiene Vitamina D che contribuisce al normale mantenimento delle ossa e dei muscoli. Contiene Vitamina B6 che contribuisce al normale metabolismo energetico.


In queste due confezioni è compreso un trattamento topico complementare Gold Collagen Anti-Ageing Lip Volumiser per labbra disidratate e perdita di volume. E' stato sviluppato per ristabilire il volume naturale delle labbra e proteggere dalle aggressioni esterne. Formulato con peptidi di collagene, cera d'api, burro di karitè e olio di cocco, aiuta a creare un'efficace barriera contro la disidratazione, lasciando le labbra levigate, morbide e più definite.Può essere utilizzato da solo applicato come prime prima del rossetto.
E' compreso in questa beauty in a Box un trattamento topico complementare Gold Collagen Hydrogel Mask. E' una soluzione innovativa per la cura della pelle, studiata per facilitare il processo di rinnovamento naturale dell'epidermide e per migliorarne l'idratazione. L'innovativa tecnologia "Second Skin" permette alla maschera di adattarsi perfettamente al contorno viso e fornisce un effetto di freschezza immediata.

Dopo avervi presentato un pò tecnicamente questi prodotti voglio condividere le mie opinioni dopo averli provati personalmente. Ho finito il primo ciclo di 10 giorni prendendo ogni mattina una bottiglietta di Gold Collagen Pure ed ho già riscontrato un miglioramento  dell'aspetto della mia pelle e delle mie unghie che non risultano più fragili come prima dell'inizio della prova.
Ho provato sia la maschera che il trattamento per le labbra e devo dire che sono degli ottimi prodotti, mantengono le promesse e continuerò ad usarli. 
Non è la prima volta che provo i prodotti della Gold Collagen ed ogni volta mi sorprendono positivamente quindi non posso non consigliarli. 
Correte a visitare il loro sito e guardate tutti i loro prodotti, non ve ne pentirete!! Seguite questo link .
Voi avete provato i loro prodotti? Che ne pensate? Fatemi sapere!
A presto con altre novità!!


2 commenti:

  1. credo proprio che dovrò provarli..

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare di questi prodotti, mi sa che li proverò, sembrano interessanti..grazie delle news!

    RispondiElimina

Ringrazio tutti coloro che lasceranno un commento.
Chiedo solo una cortesia, non lasciate i vostri link nei commenti..passerò da voi ugualmente in quanto mi piace visitare i blog amici! grazie

Matrimonio...il mio matrimonio!

Con questo articolo speciale inauguro la nuova grafica del blog. Speciale perché vi racconterò un po' del mio matrimonio e vi darò qual...

Seguimi su INSTAGRAM

Instagram