sabato 30 novembre 2013

Scatole Panettone e Bottiglia da Semprepronte!

Ciao a tutti!
Oggi ho deciso di decorare il mio albero di natale..così ho aperto la mia cartella musicale di canzoni natalizie ed ho incominciato a farlo...Quanto mi piace l'aria natalizia...ed a voi?
Ho incominciato così anche a pensare ai regali da fare e da quest'anno mi faccio aiutare da Semprepronte con le sue scatole panettone che mi faranno fare una bellissima figura...ma userò anche le scatole Semprepronte per regalare delle belle bottiglie di vino o spumante...


Quando si dice che Semprepronte ha tutto per l'imballo è proprio vero..dal loro sito c'è solo l'imbarazzo della scelta, qualità, convenienza e vastità di scelta sono assicurate..insomma, io vi consiglio di farvi un giro e sono sicura che non resisterete a fare un ordine..farete una bellissima figura anche voi per queste, e future, festività!
Nel loro sito è possibile trovare più di 40 modelli potendo scegliere tra tante grafiche di ogni genere e colori. Ci sono le scatole panettone con bottiglia ma anche quelle solo porta panettone..seguite questo link e non ve ne pentirete! Semprepronte - scatole panettoni

Che ne dite di queste scatole? Scegliere di confezionare i vostri dolci natalizie e le bottiglie, con questi prodotti Semprepronti,  ad amici e parenti vi faranno fare una bellissima figura e poi è un regalo sempre gradito!

Io adesso torno ad ammirare il mio alberello di Natale...ma voi, quando lo fate?

Sono curiosa di leggere i vostri commenti...
A presto con tantissime altre novità!!






6 commenti:

  1. Ne ho sentito parlare di questo sito..in effetti queste scatole sono molto eleganti..credo proprio che li acquisterò sicura di fare una bellissima figura... :)

    RispondiElimina
  2. credo farò l'albero il prossimo weekend anche se vedo online che tutti lo hanno già fatto!! io in effetti per risparmiare qualche soldino compro un panettone e una bottiglia magari un pacco di biscotti e anziché regalare cose inutili faccio questi pacchi dono ad amici e parenti ma non ho ancora acquistato le scatole e queste sono davvero molto belle

    RispondiElimina
  3. sono davvero bellissime queste scatole e faranno fare un figurone ai miei regali per le feste...c'è una vasta scelta e davvero comprerei tutti gli articoli di semprepronte, perchè sono validissimi!

    RispondiElimina
  4. Questo sito per me è un'autentica scoperta! Tanto più che stavo giusto cercando i giusti imballi per alcuni regali che devo fare per Natale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao mi puoi contattare per favore
      panthetan@gmail.com

      Elimina
  5. Sempre bellissime le proposte di Semprepronte! Questi astuccci sono un vero spettacolo! Coniugano praticità ad uno notevole bellezza estetica!

    RispondiElimina

Ringrazio tutti coloro che lasceranno un commento.
Chiedo solo una cortesia, non lasciate i vostri link nei commenti..passerò da voi ugualmente in quanto mi piace visitare i blog amici! grazie

Matrimonio...il mio matrimonio!

Con questo articolo speciale inauguro la nuova grafica del blog. Speciale perché vi racconterò un po' del mio matrimonio e vi darò qual...

Seguimi su INSTAGRAM

Instagram