mercoledì 13 novembre 2013

Festival Pub Italia 2013...un evento da non perdere!!!

La macchina organizzativa è in gran fermento...si lavora per questo evento 365 giorni l'anno e adesso si avvicinano i tre giorni di grande musica e spettacolo in una atmosfera che coinvolge un pubblico che va da quello giovane a quello adulto...
Musica dal vivo, grandi artisti, dodici migliori  band di tutta Italia...tutto questo e tanto altro ancora al Festival Pub Italia!

Il Festival Pub Italia è la rassegna musicale ideata da Franco Arcoraci, prodotta ed organizzata dall'Associazione Antares e dall'Associazione Fucina del Sud con la direzione artistica dello stesso ideatore.
Un progetto nato con l'intento di promuovere la musica dal vivo portando in piazza le migliori band tra quelle che si esibiscono durante tutto l'anno nei vari pub italiani. Scelta delle band che avviene dopo lunghissime ma interessanti selezioni che si svolgono in tutta Italia nei migliori pub.
La Finale in Piazza rappresenta per le band l'occasione di un vero concerto, spaziando dal blues al rock & roll, dalla musica etnica al rock...in una vetrina che rappresenta la fase finale del Festival Pub Italia seguita annualmente da migliaia di spettatori nei pub e da circa 60.000 persone nelle fasi finali in Piazza, dove, sottolineo, le band si esibiscono rigorosamente dal vivo

Voglio mostrarvi due video per farvi fare un viaggio dentro al Festival ...Buona visione!





Ma adesso entriamo nel vivo di questa edizione, e vi dico subito che non potrete non esserci...
Anche quest'anno il Festival Pub Italia sarà in Piazza a Spadafora (ME) dal 13 al 15 Dicembre.
Ci saranno grandi nomi della scena della canzone italiana e non.. Qualche esempio?! Bene...Nella prima giornata ci sarà Marco Carta...


Alberto Bertoli


Ronnie Jones


Dario Baldam Bembo


Rocco Barbaro che farà da spalla al noto conduttore Paky Arcella


Massimo Di Cataldo


Ed ancora Giovanni Baglioni, Linda D, Paki dei Nuovi Angeli, Tony Esposito, 'Nkantu d'Aziz, Ciaudà, Disìu, Alessio Creatura, Massimo Luca,  Peppe Pagano e tanti altri ancora!

Vi invito a visitare il loro sito Festival Pub Italia e mettete un bel mi piace alla loro pagina Facebook, così da essere sempre aggiornati sulle serate delle Finali... Fb Festival Pub Italia
Sono previste convenzioni per venire al Festival Pub Italia. Camere a partire da 20 euro a persona e ci saranno convenzioni per fare un pasto a 7 euro! Seguite questo link per essere indirizzati agli alberghi convenzionati..Strutture alberghiere convenzionate
Se desiderate altre informazioni potete contattare l'ufficio dell'Ass. Fucina del Sud al numero di telefono 090/ 9912473

Non ditemi che non vi avevo avvisato, è un evento da non perdere, quindi tutti presenti il 13/14/15 Dicembre 2013 a Spadafora...ci divertiremo con tanta buona musica  rigorosamente dal vivo!






17 commenti:

  1. Un festival davvero fantastico, sarà che poi io sono una vera amante della buona musica e quest'iniziativa di portare le band nelle piazze mi piace davvero tanto , e poi vedo che si esibiranno dei grandi artisti..io sono una fans sfegatata di Giovanni Baglioni mi piace troppo..io sono di Roma, ma chissà magari ci faccio un pensierino!!!

    RispondiElimina
  2. Un festival davvero ricco di emozioni e personalità mi piacerebbe esserci nonostante la lontananza ma chissà che mio marito non mi accontenti e riesca a portarmici

    RispondiElimina
  3. wuao...ma che bello...un festival pieno di bella musica!appena posso con il tuo consenso condivido l articolo con i miei lettori...io sono impossibilitata :( ma sono certa che qsta iniziativa piacera' molto!a presto:)

    RispondiElimina
  4. Interessante questo festival, davvero molto ricco di tanta bella musica.

    RispondiElimina
  5. peccato essere cosi' lontana perchè da quanto leggo sarà un evento davvero molto bello e ricco di incontri interessanti! Spero di leggere e vedere il resoconto almeno attraverso i tuoi post!

    RispondiElimina
  6. Peccato per la lontananza, altrimenti come segnalazioni mi risulta parecchio interessante.. è un festival ricco di ospiti bravi e che mi piacciono.

    RispondiElimina
  7. Un evento davvero bellissimo, peccato però essere così lontana perchè altrimenti sarei stata di sicuro anche io fra il pubblico!!!

    RispondiElimina
  8. davvero interessante questo evento e quanti splendidi artisti peccato che sono un po' lontana ma sarebbe bellissimo poterci venire...

    RispondiElimina
  9. Che evento fantastico, se fosse vicino ci andrei sicuramente, ma temo che la mia città sia lontana anni luce.

    RispondiElimina
  10. Wow Stefy che bel'evento davvero importante e con tanta buona musica e divertimento,speriamo di potervi partecipare :) grazie per le info.

    RispondiElimina
  11. Che bell'evento chissà quano divertimento e buona musica,peccato non potervi partecipare, buon divertimento cara :)

    RispondiElimina
  12. Un evento in grande stile,nomi importanti,un puro divertimento....ottima info, e curiosa per come sono visiterò il sito.

    RispondiElimina
  13. un bellissimo evento, imperdibile davvero! e poi camere a partire da 20 euro, un'occasione per non avere davvero scuse per rinunciare!

    RispondiElimina
  14. Un grande festival con personaggi interessanti. Devo solo organizzarmi con le ferie e trovare una buona struttura alberghiera. Ho letto che fanno anche convenzioni! Non posso non esserci. :)

    RispondiElimina
  15. Davvero un'occasione da non perdere! Grandi personaggi, buona musica, convenzioni con camere a 20 € e pasti a 7 €, imperdibile direi! Vedrò di non mancare!!

    RispondiElimina
  16. musica dal vivo.non si puo' di certo rinunciarvi.peccato la distanza...ma i prezzi contenuti potrebbero essere un incentivo in piu'

    RispondiElimina
  17. Non posso non esserci..ci sono grandi artisti ed io amo la musica cantata dal vivo...mi organizzerò con mio marito per esserci...Grazie di aver condiviso questo bel evento!

    RispondiElimina

Ringrazio tutti coloro che lasceranno un commento.
Chiedo solo una cortesia, non lasciate i vostri link nei commenti..passerò da voi ugualmente in quanto mi piace visitare i blog amici! grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...