domenica 1 marzo 2015

Ama la tua vita con PoolPharma

Ciao a tutti!! Chi mi segue anche su instagram avrà già visto questa foto...


Bene, oggi voglio svelarvi il suo contenuto!


Ho aderito qualche mese fa alla loro iniziativa sulla loro pagina facebook e mi hanno inviato questi omaggi. Ma adesso vi espongo le loro schede teniche




Balsamo dopo doccia snellente tonificante:
Trattamento ad azione lipo-riducente, idratante, anti-smagliature e tonificante a base di LIPORIMODEXIN COMPLEX™, innovativo complesso di principi attivi naturali, aricchito con ACIDO IALURONICO e OLIO DI MANDORLE DOLCI.
Studiato per restituire elasticità, compattezza, tonicità e morbidezza al tessuto cutaneo del corpo della donna, favorisce allo stesso tempo il recupero di una linea snella.
I suoi attivi cosmetici svolgono un'azione specifica che promuove la riduzione degli accumuli adiposi localizzati, il progressivo miglioramento del tono cutaneo e il rassodamento dei tessuti, il ripristino dell'ideale stato di idratazione e nutrimento dell'epidermide, oltre a un'attività elasticizzante e anti-smagliature.
L'effetto si può avvertire già dalla prima applicazione, e l'integrazione con un altro trattamento della linea permette di ottenere risultati ancora più soddisfacenti.

Test clinici e strumentali hanno evidenziato che il prodotto è pienamente efficace già dopo 28 giorni di trattamento.

MODALITÀ D'USO: Terminata la doccia, a pelle bagnata (o asciutta), applicare un'adeguata quantità di balsamo con un massaggio circolare per favorirne l'assorbimento Ad applicazione ultimata, tamponare delicatamente senza risciacquare. Utilizzare in occasione di ogni doccia.


Estetil struccante occhi ultra delicato
Rimuove anche il trucco più resistente. Cancella il trucco rispettando gli equilibri cutanei.
Trattamento struccante per rimuovere efficacemente ma con delicatezza ogni tipo di make-up.
Ideale per pelli sensibili, arrossate e irritate. Senza alcool - Senza profumi - Senza parabeni
Dermatologicamente e clinicamente testato

Principi AttiviACQUA DISTILLATA DI CAMOMILLAAzione purificante e rinfrescante. Elimina in profondità residui di trucco e impurità cutanee, rende la pelle più protetta dalle aggressioni esterne, offre una piacevole sensazione di freschezza.ACQUA DISTILLATA DI TIGLIOAzione emolliente e decongestionante. Aiuta a calmare eventuali arrossamenti e irritazioni contribuendo a normalizzare gli equilibri della pelle sensibile, dona morbidezza e luminosità all'incarnato.Modo d'usoVersare una piccola quantità di Estetil Soft Remover Struccante Occhi Ultra Delicato su un dischetto di cotone demake-up.Tamponare delicatamente su palpebre e ciglia e rimuovere accuratamente il make-up.
Estetil struccante occhi ultra delicato in confezione da 75ml



MG.GOLD
E’ un integratore alimentare notificato presso il Ministero della Salute e sviluppato in accordo con le Linee Guida Europee sui “food supplements”. 
MG.GOLD MAGNESIO CITRATO aiuta a contrastare stati di astenia, irritabilità, insonnia e crampi concomitanti ad intensa attività fisica. 
Inoltre, MG.GOLD MAGNESIO CITRATO può essere utile per ridurre la tensione emotiva e gli sbalzi d’umore tipici della sindrome pre-mestruale e della menopausa.  
La sua formulazione, arricchita con estratto di arancia rossa Red Orange Complex ad elevato potere antiossidante, rende MG. GOLD  più attivo nel prevenire e nel contrastare le problematiche legate a carenza di Magnesio.

MODALITÀ D'USO: Fino a 2 buste al giorno, da diluirsi (ciascuna) in un bicchier d’acqua.Prima di parlarvene nel mio blog, li ho voluti provare..posso dirvi che lo struccante leva il trucco completamente non lasciando alcuna traccia davvero dei cosmetici. Il dopo doccia ha un'ottima profumazione ma ovviamente non potete pretendere che faccia magie,quindi che vi snellisce, però la pelle diventa più elastica e il tono cutaneo migliora davvero!  Il magnesio MG.Gold ha un ottimo gusto e quando l'ho utilizzato mi sono sentita in forma, piena di energia anche se io preferisco non esagerare con queste e simili bustine.

Visitate il loro sito: www.poolpharma.it
Sito prodotti PoolPharma www.poolpharma.it/prodotti

Voi avete provato i loro prodotti? Cosa ne pensate? Io adesso vi saluto e vi raccomando, seguitemi che sono in arrivo delle belle novità!!

6 commenti:

  1. prodotti molto interessanti che vorrei provare anche io, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  2. devono essere tutti ottimi questi prodotti da provare assolutamente

    RispondiElimina
  3. anche per me poolpharma è un brand nuovo ed innovativo, corro subito a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  4. anche per me poolpharma è un nuovo marchio sconosciuto fino ad oggi li provero sicuramente grazie di avermeli fatti conoscere.

    RispondiElimina
  5. un ottima azienda e favolosi tutti i prodotti firmati poolpharma da acquistare ad occhi chiusi^_^

    RispondiElimina
  6. fantastici prodotti devono essere davvero tutti molto ma molto buoni li acquisterò sicuramente anche io

    RispondiElimina

Ringrazio tutti coloro che lasceranno un commento.
Chiedo solo una cortesia, non lasciate i vostri link nei commenti..passerò da voi ugualmente in quanto mi piace visitare i blog amici! grazie

Matrimonio...il mio matrimonio!

Con questo articolo speciale inauguro la nuova grafica del blog. Speciale perché vi racconterò un po' del mio matrimonio e vi darò qual...

Seguimi su INSTAGRAM

Instagram