venerdì 9 febbraio 2018

Stampa con Saal-digital


Oggi vi voglio parlare di un sito che ho scoperto per caso e di cui ho potuto usufruire di una loro promozione per provare il loro prodotto, si tratta di Saal Digital.
Ne ho approfittato con questa prova a fare un regalo ad una persona speciale e ne sono pienamente soddisfatta! Gli ho creato un Fotoquaderno con alcune foto di un viaggio all'Estero che ha fatto nel periodo natalizio ed è stato un successone!!
Le stampe delle foto erano perfette, un risultato davvero professionale e l'ho creato facilmente attraverso il loro sito dopo aver scaricato un loro software (qui il link diretto per scaricare il loro software e creare qualcosa di unico https://www.saal-digital.it/software-download/download/). E' arrivato nei tempi previsti di consegna con corriere DHL.
Potete scegliere di creare dal loro sito dei fotoquaderni, un fotolibro, un fotoquadro, creare delle cartoline e/o biglietti, poster, fotocalendari ed i prezzi sono davvero convenienti.

Per farvi un'idea ecco delle foto dal loro sito.
Fotoquaderno

Cartoline


La scelta di ciò che potrete creare è infinita e qualsiasi vostra creazione sarà unica e se lo fate come regalo a qualcuno ne sarà davvero sorpreso.
I prodotti vengono consegnati comodamente a casa e dal momento dell'ordine potete verificarne lo status.
Io come sito lo consiglio vivamente, ottimi prodotti, prezzi molto convenienti e i vostri ricordi vengono ben impressi. 
Correte nel loro sito dove troverete anche tantissime offerte...www.saal-digital.it/

Conoscevate questo sito? Cosa ne pensate se avete avuto esperienza diretta? Sono curiosa di leggervi!
A preso con altre belle novità.



2 commenti:

  1. andrò a vedere..devo fare un regalo e potrebbe essere originale fargli un fotoquadro..grazie

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo sito. da provare

    RispondiElimina

Ringrazio tutti coloro che lasceranno un commento.
Chiedo solo una cortesia, non lasciate i vostri link nei commenti..passerò da voi ugualmente in quanto mi piace visitare i blog amici! grazie

Matrimonio...il mio matrimonio!

Con questo articolo speciale inauguro la nuova grafica del blog. Speciale perché vi racconterò un po' del mio matrimonio e vi darò qual...

Seguimi su INSTAGRAM

Instagram