sabato 9 aprile 2016

Toro caffè al Paradiso delle novità

Ciao a tutti..non so voi ma io di mattina se non mi bevo una bella tazzina di caffè non riesco a svegliarmi! Magnifico quando sei ancora a letto e senti già il suo profumo..quelle rare volte che me lo preparano!!
Oggi voglio farvi conoscere Toro Caffè e già vi indirizzo nel seguente sito per farvi dare un primo sguardo: www.torocaffe.com
Toro Caffè è un'azienda italiana che opera su tutto il territorio Europeo occupandosi prevalentemente della vendita diretta di caffè in tutte le forme possibili. Dalla soluzione in grani per i bar e i professionisti del settore, alle cialde compatibili con le macchine più note, alle capsule compatibili e originali con marchi importanti nel settore casalingo come Nespresso e Lavazza.
I modi di pagamento accettati sono Paypal, Carta di credito e/o prepagate, bonifico bancario e in contrassegno. Spedizione con corriere Ups garanzia di integrità sulla merce spedita.
Avendo un contatto diretto con l'azienda senza alcun intermediario i prezzi sono davvero vantaggiosi..Guardate per esempio la sezione delle capsule compatibili Nespresso in questo link: www.torocaffe.com/it/capsule-nespresso-compatibili


Un altro esempio può essere la sezione delle capsule compatibili A modo mio: www.torocaffe.com/it/capsule-a-modo-mio-compatibili


Ma, veramente, andate nel loro sito e sono sicura che constaterete personalmente quanto convenga ordinare dell'ottimo caffè su Toro caffè .

Io l'ho provato e me ne sono innamorata!!!

Pacco ricevuto

Ho provato, e ringrazio l'Azienda, il caffè in grani..non vi posso descrivere che odore di caffè che emanava il pacco all'apertura..un aroma stupendo!



Voglio sottolineare un particolare che per me è importante..questo caffè è di una azienda italiana e con tutto il rispetto Noi il caffè lo sappiamo fare!!




Potrete fare i vostri ordini telefonicamente chiamando lo 02-22226532, ovviamente nel loro sito internet www.torocaffe.com/it e potrete contattarli via e-mail a info@torocaffe.com.

Il Paradiso delle novità ve lo consiglia e poi fatemi sapere cosa ne pensate, se lo conoscevate già..voglio sapere anche il vostro rapporto col caffè. Lo sapete, sono curiosa!!!!!

A presto con tante altre novità e sapete cosa faccio adesso? Mi prendo una bella tazzina di caffè..ovviamente Toro!!!


4 commenti:

  1. Corro a vedere...cerco sempre buone offerte per le capsule compatibili per la mia macchina..anche io non riesco a rinunciare al caffè!

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo brand..vado a vedere il loro sito..grazie

    RispondiElimina
  3. mi segno il numero così li contatto e provo questo band che non conoscevo..

    RispondiElimina
  4. io adoro il caffè ma questo non l'ho mai provato..mi hai incuriosito!

    RispondiElimina

Ringrazio tutti coloro che lasceranno un commento.
Chiedo solo una cortesia, non lasciate i vostri link nei commenti..passerò da voi ugualmente in quanto mi piace visitare i blog amici! grazie

Matrimonio...il mio matrimonio!

Con questo articolo speciale inauguro la nuova grafica del blog. Speciale perché vi racconterò un po' del mio matrimonio e vi darò qual...

Seguimi su INSTAGRAM

Instagram