martedì 9 febbraio 2016

Si parte!!! Tutti al Festival di Sanremo 2016

Patatine..prese
Plaid..preso
Telecomando..preso
Cellulare..preso
Carta e penna prese...

Ecco tutto l'occorrente x la prima serata del Festival della canzone italiana di Sanremo! Sono pronta..la mia postazione sarà la poltrona del salone in cui coperta dal plaid mi gusterò lo spettacolo,speriamo che sia adeguato alle attese,con le patatine (o i pop corn, che dite?) Cellulare pronto per commentare con qualche amica e taccuino per prendere appunti della serata.
Ormai manca davvero poco all'apertura del sipario..tutti i canali Rai non smettono di far collegamenti con Sanremo per cogliere tutte le emozioni dei partecipanti e di chi vuol essere presente dal vivo a guardare lo spettacolo.


Gli grandi nomi di stasera sono Laura Pausini ed Elton John.


Ecco di seguito la scaletta dei cantanti in gara per la prima serata:
1. Lorenzo Fragola
2. Noemi
3. Dear Jack
4. Giovanni Caccamo e Deborah Iurato
5. Stadio
6. Arisa
7. Enrico Ruggeri
8. Bluvertigo
9. Rocco Hunt
10. Irene Fornaciari


Voi con chi e dove vedrete il Festival!? Sono super curiosa di sapere!! Se vi va lasciate in questo mio post "Perchè Sanremo è Sanremo anche nel 2016" un vostro pronostico sul vincitore. 

Mi sento pronta a gustarmi questa edizione del Festival di Sanremo! 



Nessun commento:

Posta un commento

Ringrazio tutti coloro che lasceranno un commento.
Chiedo solo una cortesia, non lasciate i vostri link nei commenti..passerò da voi ugualmente in quanto mi piace visitare i blog amici! grazie

Matrimonio...il mio matrimonio!

Con questo articolo speciale inauguro la nuova grafica del blog. Speciale perché vi racconterò un po' del mio matrimonio e vi darò qual...

Seguimi su INSTAGRAM

Instagram