venerdì 12 settembre 2014

Paglieri: sapoNello sostiene la fondazione Veronesi

Ciao a tutti! Eccomi ritrovata dopo un periodo di pausa dal blog ma non mi sono dimenticata di Voi. Vi annuncio che son tornata e porterò nel mio blog una ventata di novità tutte da scoprire!!
Oggi però voglio girarvi una comunicazione che mi è arrivata dalla Paglieri, una iniziativa importante da non farci scappare!


SAPONELLO SOSTIENE LA FONDAZIONE UMBERTO VERONESI

Per il 2° anno SapoNello sostiene la ricerca della Fondazione Umberto Veronesi con un nuovo progetto dedicato all’oncologia pediatrica in collaborazione con Esselunga

Paglieri con SapoNello porta avanti il suo impegno nel sociale sostenendo progetti di ricerca dedicati ai bambini gravemente ammalati.

Per questo motivo per ogni prodotto della linea SapoNello acquistato nei punti vendita Esselunga di tutta Italia a partire dall’11 settembre 2014, Paglieri devolverà 50 centesimi a favore della Fondazione Umberto Veronesi per il sostegno del progetto Gold for Kids di oncologia pediatrica.

Con Gold for Kids SapoNello supporta per il 2° anno la Fondazione Umberto Veronesi nella raccolta di fondi da destinare alla copertura dei costi di gestione e avviamento di protocolli di cura per curare i tumori di bambini e adolescenti, guaribili in più del 70% dei casi.

Gli obiettivi del progetto Gold for Kids sono:

·         raccogliere fondi per l’avviamento delle terapie più innovative nella cura delle malattie oncologiche pediatriche.
·         sensibilizzare l’opinione pubblica e le istituzioni competenti circa la necessità di estendere le cure pediatriche agli adolescenti oltre i 14 anni.
·         realizzare strumenti (libri, APP) e contenuti scientifici pensati per il bambino/ragazzo malato oncologico e la sua famiglia per comprendere la malattia e parlarne nelle modalità opportune.

L’iniziativa di SapoNello sarà segnalata sui prodotti e sugli espositori nei punti vendita e maggiori informazioni saranno a disposizione sulla pagina Facebook e sui siti www.paglieri.com e www.saponello.it.



La linea SapoNello è completamente Made in Italy, a PH fisiologico, senza parabeni, nè alcool, profumazioni senza allergeni e con formule delicate NO LACRIME testate dermatologicamente, criteri fondamentali  che una mamma controlla prima di acquistare un prodotto per l'igiene del proprio bambino.

Cosa aspettate, iniziativa lodevole e prodotto perfetto per l'igiene dei nostri figli!

A presto con tante novità!!!!

4 commenti:

  1. Ottimo mix, il made in Italy, un ottimo prodotto a marchio Paglieri e gli aiuti nel sociale. :D

    RispondiElimina
  2. Io faccio la spesa da esselunga molto spesso, ma non sapevo ancora di questa iniziativa: molto lodevole, davvero.

    RispondiElimina
  3. iniziativa davvero lodevole e che sicuramente parteciperò..poi con i prodotti paglieri mi trovo benissimo

    RispondiElimina

Ringrazio tutti coloro che lasceranno un commento.
Chiedo solo una cortesia, non lasciate i vostri link nei commenti..passerò da voi ugualmente in quanto mi piace visitare i blog amici! grazie

Matrimonio...il mio matrimonio!

Con questo articolo speciale inauguro la nuova grafica del blog. Speciale perché vi racconterò un po' del mio matrimonio e vi darò qual...

Seguimi su INSTAGRAM

Instagram