venerdì 27 dicembre 2013

Scatole fustellate da Semprepronte

Ciao a tutti!!
Semprepronte ha una vastità di prodotti in cui c'è davvero l'imbarazzo della scelta e adatte ad ogni nostra esigenza..oggi voglio parlarvi delle loro scatole fustellate!


Sono eleganti e molto resistenti, le scatole fustellate di Semprepronte si montano in un attimo, garantendo sicurezza  ai prodotti presenti al loro interno. Ce ne sono di varie misure consentendo di imballare anche prodotti più piccoli, nel loro sito ci si può trovare più di 40 modelli e misure sempre disponibili in pronta consegna. Correte a visitare il loro sito di e-commerce, clicca qui,  aperto anche durante queste feste natalizie, così da offrire un servizio davvero Numero 1!!

Io prima di scoprire Semprepronte utilizzavo quelli di un altra marca e si rompevano subito ed erano poco pratiche, ma con queste mi trovo veramente bene!!

Con piacere adesso vi mando gli auguri di Semprepronte..




A presto con tante altre novità spettacolari!!!

1 commento:

  1. non sapevo che queste scatole si chiamavano "fustellate"..corro a guardare il loro sito...carino il loro video di auguri! :D

    RispondiElimina

Ringrazio tutti coloro che lasceranno un commento.
Chiedo solo una cortesia, non lasciate i vostri link nei commenti..passerò da voi ugualmente in quanto mi piace visitare i blog amici! grazie

Matrimonio...il mio matrimonio!

Con questo articolo speciale inauguro la nuova grafica del blog. Speciale perché vi racconterò un po' del mio matrimonio e vi darò qual...

Seguimi su INSTAGRAM

Instagram