giovedì 12 settembre 2013

Se potessi avere...Millelire!

“Se potessi avere mille lire al mese,
senza esagerare, sarei certo di trovar
tutta la felicità!”
(ritornello della canzone Mille lire al mese di Gilberto Mazzi - 1939)

Ciao a tutti, come cantava il cantante Gilberto Mazzi,  le mille lire rappresentavano una grande ricchezza…e diciamolo, ci mancano! Molti rivorrebbero le lire che rimarranno solo nei nostri ricordi di quando con solo quella banconota riuscivamo a comprare diverse cose al contrario di ciò che accade con l’euro...Ma per i nostalgici come me ci ha pensato l’azienda Millelire che ha creato una linea di bracciali molto carina ed originale che ci fa riavere le mille lire, senza valore di acquisto ma con un gran valore di stile ed eleganza che era da tempo che non vedevo...
Mi sento felice di questa collaborazione, e ringrazio l’azienda x avermi dato questa opportunità. Ogni volta che l’indosso tutti i miei amici e parenti ne vengono colpiti apprezzando le rifiniture e la loro realizzazione con vera pelle! Ed è un prodotto made in Italy!!

Il marchio Millelire è un conservatore di tutto il patrimonio e la storia d’Italia, attraverso  oggetti di vita quotidiana che hanno reso l’Italia una nazione magica, ma innovatore nell’elaborare e riproporre in veste attuale gli oggetti più comuni facendoli conoscere ai più giovani e regalando una piccola emozione-ricordo a chi in quell’epoca è vissuto…
L’idea è venuta in mente ad un giovane ragazzo marchigiano che, affascinato dal mondo del collezionismo numismatico, matura nel tempo un progetto, ossia quello di riportare in vita quel conio spiacevolmente sostituito dall’euro, emblema di un epoca felice…la Lira.

La linea di bracciali è composta da tre varietà, quella che indosso io è la Millelire Verdi e ve la mostro subito..





Adesso vi mostro anche la linea Millelire Montessori 



e la Millelire Polo 



Voi quale preferite?
Mi ha colpito molto il packaging che trovo molto originale e che colpisce molto favolosamente..





I bracciali Millelire li potrete acquistare direttamente dal sito con una procedura davvero molto facile e la consegna in 4-5 giorni lavorativi…potrebbe essere anche una bella idea regalo per Natale…vi sembrerà presto a pensarci ma è meglio pensarci già ora che arrivare a Natale di corsa!  Fidatevi…

Io non me ne separo più, ormai il mio abbigliamento lo scelgo in base al bracciale!

Cosa ne pensate!? Correte a visitare il loro sito, non ve ne pentirete..

A presto con tante altre novità!!

16 commenti:

  1. Conosco bene questo brand!!!!!!!!
    L'odore che emana la pelle utilizzata x questo bracciale è veramente particolare!!!!!!
    un pezzo della ns. bella italia sempre al polso!!!!

    RispondiElimina
  2. Pensa che grazie a questi braccialetti ho potuto mostrare a mia figlia i nostri vecchi soldi.....me ne ha chiesto uno

    RispondiElimina
  3. Sono molto belli e particolari i bracciali MILLELIRE,io ho quello con la Montessori e lo indosso molto spesso,ne vado fiera perchè è una grande novità e in tanti mi chiedono dove l'ho acquistato.Bellissima tutta la linea!

    RispondiElimina
  4. altro che mille lire al mese, oggi non bastano mille euro...la mia preferita credo fosse quella con Verdi, ma anche Marco Polo mi piaceva!

    RispondiElimina
  5. Graziosissimo questo braccialetto,ma mi mette tanta nostalgia... quanto stavamo bene! e mi ronza in mente un ritornello..."Se potessi avere Millelire ...." Ciao Ste e complimenti è bellissimo :*

    RispondiElimina
  6. troppo unici questi articoli!! Davvero stupendi

    RispondiElimina
  7. Molto belli questi bracciali di ottima qualità e molto trend

    RispondiElimina
  8. Davvero deliziosa questa collezione! Il tuo bracciale è carinissimo ... e poi ... qunati ricordi!!!!

    RispondiElimina
  9. ahahah che carina questa idea.. il ricordo della vecchia lira sempre a portata di mano in un graziosissimo bracciale! bello!

    RispondiElimina
  10. Che originale questo braccialetto, davvero un bel regalo da fare ma anche da farsi per avere un ricordo di quando ancora le Lire contavano qualcosa!!!

    RispondiElimina
  11. Meravigliosa l'idea di ripresentare le care vecchie millelire, che nostalgia! Ricordo ancora con quanta premura mettevo da parte la paghetta stirando le banconote una ad una, erano così belle! Quanti ricordi! Sarebbe davvero fantastico poter rivivere quei momenti attraverso un bracciale così originale e raffinato. Il packaging è carinissimo. Lo vogliooo!!

    RispondiElimina
  12. semplicemente deliziosi questi braccialetti, originalissimi e ci fan fare un bel salto nel passato.

    RispondiElimina
  13. li voglio anche io, li trovo bellissimi! li voglio regalare a mia zia che colleziona le monete, chissà che faccia che farebbe ad averne uno!^^

    RispondiElimina
  14. davvero originale questo bracciale! e poi noto la cura dei particolari....davvero ben fatto! spero di trovarlo nei negozi*-*

    RispondiElimina
  15. che idea fantastica
    è un prodotto studiato dalla confezione al bracciale
    bello
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  16. ma che bella idea...molto simpatico questo bracciale.Già penso ad un paio di regalini che potrei fare!

    RispondiElimina

Ringrazio tutti coloro che lasceranno un commento.
Chiedo solo una cortesia, non lasciate i vostri link nei commenti..passerò da voi ugualmente in quanto mi piace visitare i blog amici! grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...