sabato 13 luglio 2013

Look perfetto con Gosh!

In questo periodo sono un po’ impegnata, in pratica in casa ci sto davvero poco...ma meglio così, mi piace essere sempre in movimento e vivere ogni momento della giornata in maniera attiva!
Ed in questi giorni ho potuto scoprire dei prodotti cosmetici della GOSH veramente interessanti e ottimi!
Vi confesso che non sono una ragazza a cui non piace molto truccarsi, non mi piace sentire come se avessi una maschera in faccia, però un trucco leggero e senza troppi eccessi mi piace. Ed in questi giorni utilizzando questi cosmetici sto ritrovando la passione nel trucco...
Quando ho ricevuto i prodotti Gosh sono stata subito curiosa di provarli…vi mostro subito cosa ho ricevuto.



GOSH  Cosmetics è un azienda Danese che offre una vasta gamma di cosmetici di colore, dai mascara colorati agli eyeliner liquidi, alle matite e gli smalti per le unghie coloratissimi e anche brillantinosi, un vero e vasto assortimento di trucchi water prof e simipermanenti. 
GOSH  Cosmetics  nasce nel 1945 come azienda farmaceutica e la sua missione era quella  di fornire una varietà di prodotti farmaceutici  e di qualità per il settore medico e sanitario. Poi nel corso del 1950 la società ha ampliato la produzione di articoli da toeletta, profumi e cosmetici. Nel 1979 il primo prodotto è stato introdotto con il marchio GOSH ed oggi è questa l’attività principale della società….

Ma adesso andiamo un po’ nel dettaglio dei cosmetici che l’azienda mi ha gentilmente omaggiato.



La palette che vedete qui è nei toni del nero ed è  composta da 4 ombretti che permette di ottenere un perfetto smokey. Ha dei colori intensi con tante  sfumature. Gli ombretti hanno un’ ottima scrivenza e una  consistenza setosa e pigmentata. È disponibile in quattro tonalità diverse: nero, blu, viola e marrone.



In un unico prodotto abbiamo il  fondotinta, un  primer e un idratante che dona  una copertura naturale e soprattutto si  adatta ad ogni tonalità di pelle.  È il BB Cream all in One che è  formulato con pigmenti minerali e con Phytosan, inoltre riduce le rughe e le piccole imperfezioni. Si stende facilmente rendendo la pelle liscia e compatta ed inoltre è dotato di fattore di protezione 15 per proteggere la pelle dai raggi solari. È un pregio che ho trovato io è che non mi sento l’effetto maschera, è come se non ci fosse ma c’è!


Il mascara boombastic xxl volume l’ho utilizzato ed è veramente favoloso! È  facile da applicare, non cola e dura a lungo non formandosi grumi e asciugandosi rapidamente.


Il volume lip shine che ho provato, il numero 08 nude, mi rende le labbra luminose dando un leggero tocco di colore facendo sembrare le mie labbra naturali…favoloso!

Mi sono innamorata di questi cosmetici che oltre a garantire ottimi risultati sono anche di alta qualità!

Vi invito a visitare il loro sito dove potrete anche acquistare..GOSH COSMETICS 

Li avete mai provati voi? che ne pensate? fatemi sapere che sono curiosa...io questi cosmetici li adoro!!!



14 commenti:

  1. Adoro i prodotti gosh sopratutto la bb, davvero stupenda. Il lips ce l'ho pure io ed è favoloso.

    RispondiElimina
  2. Adoro i prodotti gosh, la palette è davvero bellissima. ho realizzato un trucchino con lei, e devo dire che è molto luminosa. nuova iscritta, passa da me se ti va. bacino :) devi assolutamente provare il rossetto, dura molto, colore molto pigmenmtato e ha una morbidezza pazzesca! Mi piace molto. :D

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo affatto questa marca e sembrano prodotti molto interessanti!!! Grazie per le informazioni e mi piacerebbe provare la BBcream!!! :)

    RispondiElimina
  4. Vorrei una BB cream per la prossima stagione autunnale che sia più coprente rispetto quella utilizzata fino ad ora, dici che queste lo sono abbastanza?

    RispondiElimina
  5. conosco alcuni prodotti di questa azienda,mi sono trovata molto bene

    RispondiElimina
  6. non ho il piacere di conoscere questo brand...ma leggo commenti molto positivi e la tua recensione mi conferma che sono prodotti ottimi! devo assolutamente provare la BBcream e il rossetto!! grazie ^_^

    RispondiElimina
  7. il mascara mi piace molto solitamente lo uso proverò questa marca grazie!

    RispondiElimina
  8. mia figlia usa alcuni prodotti di questo brand e si trova benissimi io voglio provare la BB crema

    RispondiElimina
  9. mi ha sempre ispirato la marca, sai?? :)

    RispondiElimina
  10. Bellissimi questi cosmetici,non ho mai provato questo brand ma la tua utile recensione mi tenta alla prova. Grazie.

    RispondiElimina
  11. non ho mai provato questo brand,mi pare molto valido!

    RispondiElimina

Ringrazio tutti coloro che lasceranno un commento.
Chiedo solo una cortesia, non lasciate i vostri link nei commenti..passerò da voi ugualmente in quanto mi piace visitare i blog amici! grazie

Matrimonio...il mio matrimonio!

Con questo articolo speciale inauguro la nuova grafica del blog. Speciale perché vi racconterò un po' del mio matrimonio e vi darò qual...

Seguimi su INSTAGRAM

Instagram