martedì 30 aprile 2013

Una beauty farm con Verdeoasi

Ciao a tutti!
In qualche mio post precedente vi ho già parlato dei prodotti Arco Cosmetici in cui vi ho mostrato dei loro prodotti molto validi, oggi torno a parlare della loro linea Verdeoasi!
Con l'arrivo delle belle giornate e la voglia di uscire, aumenta anche la voglia di prendersi cura di sè, creando cosi una sorta di beauty farm in casa propria..ed è quello che ho fatto io utilizzando solo prodotti di Arco Cosmetici.
Vi mostro cosa l'azienda mi ha gentilmente omaggiato e poi ve ne parlerò nel dettaglio.


Voglio incominciare a parlarvi della loro maschera pluriattiva all'argilla


Grazie all'azione depurativa e rinnovatrice dell'Argilla Verde e delle Alghe, la Maschera Pluriattiva è ideale per purificare e rivitalizzare la pelle del viso.
Adatta ad ogni tipo di pelle, svolge una delicatissima esfoliazione dello strato corneo, e come per incanto, la pelle appare più luminosa e compatta.
Nel mio trattamento di bellezza ho utilizzato la crema anticellulite intensiva con cellule staminali vegetali e caffeina silhouette effetto bikini in cui grazie alla sua formula super concentrata e appositamente studiata per  combattere efficacemente gli inestetismi cutanei della cellulite e dell'adiposità localizzata si dimostra perfetta anche come trattamento rinormalizzante dell'aridità cutanea e della lotta contro i radicali liberi responsabili dell'invecchiamento precoce. Il suo utilizzo è molto facile in quanto bisogna massaggiare con movimenti circolari.  E con i preparativi per l'estate non è niente male...:D
Continuo il mio trattamento di bellezza con la crema attiva rassodante corpo-seno con cellule staminali vegetali e fibronectina ultra ristrutturante.
Una crema soffice e fondente che nutre e idrata intensamente ed in modo profondo, ristabilendo nei tessuti il tono e l'elasticità ottimali. Si propone come un trattamento riparativo e fortemente rigenerante per l'innovativo e prezioso contenuto di Cellule Staminali Vegetali da Malus Domestica in grado di riparare il DNA danneggiato e di proteggere i tessuti dallo stress ossidativo indotto dai radicali liberi.  Contiene preziosi Oli di Avocado, di Nocciolo di Albicocca e di Primrose in grado di garantire una cute setosa e vellutata. L'Estratto di Luppolo, fortemente rassodante, dona turgore e luminosità al tessuto, mentre i Peptidi di Fibronectina svolgono una spiccata azione elasticizzante. 
Il profumo fresco e avvolgente coccola e dona benessere al corpo e al seno. La pelle si rivelerà immediatamente più tonica ed elastica. L'ho potuto constatare personalmente!
Un'altra crema che ho utilizzato ed è consigliato di utilizzarla giornalmente è il Nutri-intense crema super nutriente con olio di macadamia BIO che con la sua texture burrosa e la formulazione estremamente ricca, questa crema fondente si propone come un ottimo trattamento super-nutriente per la pelle particolarmente secca e alipidica. 
Agisce in profondità e grazie al pool di principi attivi ultra penetranti, idratanti ed emollienti, tra i quali il prezioso Olio di Macadamia BIO, questa specialità mantiene il giusto grado di idratazione e nutrimento con un'azione comfort di lunga durata.
Ho potuto anche provare l'Hidro-satin crema idratazione profonda con collagene e serum marine che coccola e dona benessere, questa specialità si fonde voluttuosamente sul corpo lasciando la pelle incredibilmente morbida e setosa. Grazie alla presenza di Concentrati Marini, ottanta volte più concentrati dell'acqua di mare, assicura idratazione in profondità e svolge altresì un'azione fortemente rivitalizzante. 


Ho utilizzato il Gel attivo anticellulite con peperoncino rosso e caffeina, ma questo in un'altra giornata, che grazie all'inserimento di principi attivi ultra-penetranti e ad una texture leggera e di immediato assorbimento, questo prodotto rappresenta una soluzione efficace e pratica per trattare l'inestetismo cutaneo della cellulite. La Caffeina disintossica e riossigena i tessuti, favorendo la riduzione e la mobilizzazione degli accumuli di grasso, mentre il Peperoncino Rosso intensifica l'attivazione del microcircolo cutaneo e l'assorbimento dei principi attivi, potenziando così l'efficacia del prodotto.
Vi devo dire che questo mio trattamento oltre a rilassarmi mi ha reso la pelle più idratata, morbida e ne sono molto soddisfatta! Ogni volta è una vera scoperta positiva con Arco Cosmetici e vi consiglio di provarli e magari potrete dirmi come vi siete trovati.

Se volete conoscere tutte le loro linee, che sono tante, vi invito a visitare il loro sito: Arco Cosmetici 
Avete provato i loro prodotti? Cosa ne pensate...sono curiosa di conoscere le vostre impressioni...E ricordatevi, di prendervi sempre cura di voi coccolandovi ogni giorno..se lo fate con Arco Cosmetici il risultato sarà garantito!

55 commenti:

  1. interessante come sempre , i tuoi post mi incuriosiscono

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il blog è molto carino!!:)

    RispondiElimina
  3. wow!!! mi incuriosisce da matti il gel attivo anticellulite al peperoncino rosa e caffeina ...

    RispondiElimina
  4. i prodotti verdeoasi sono davvero favolosi, ho provato anch'io la maschera all'argilla e mi ha davvero stupida, pelle liscia,compatta e senza imperfezioni!

    RispondiElimina
  5. anche io voglio provare questi prodotti, sono molto curiosa. *_*

    RispondiElimina
  6. non li ho mai usati ma ne sto sentendo parlare così bene che mi avete convinto

    RispondiElimina
  7. bei prodotti conosco l'azienda ma non qst prodotti in particolare grazie per le info...

    RispondiElimina
  8. Ultimamente ne sto sentendo parlare molto di questa azienda, sinceramente non ho ancora provato i loro prodotti ma questi che hai illustrato mi attraggono molto soprattutto l'anticellulite, ormai siamo in procinto della bella stagione e dobbiamo apparire al meglio quando dovremo scoprirci!!!

    RispondiElimina
  9. conosco questa azienda perchè la crema notte antistress è la mia crema notte preferita ma non conosco questi prodotti da te presentati la maschera mi servirebbe proprio mi sa che faccio un salto al sito

    RispondiElimina
  10. Non consocevo il brand, prodotti molto interessanti grazie dei consigli

    RispondiElimina
  11. ho usato alcuni loro prodotti e li ho trovati davvero validi..ora grazie e ate ho conosciuto dei nuovi prodotti Arco che sembrano altrettanto validi

    RispondiElimina
  12. ho usato la maschera all'argilla...un effetto molto liscio della pelle.

    RispondiElimina
  13. interessanti tutti i prodotti nessuno escluso , soprattutto conosco questo brand e saranno sicuramente efficaci

    RispondiElimina
  14. Verdeoasi è in assoluto il mio brand di bellezza preferito! Prodotti eccellenti di ottima resa ed efficacia!

    RispondiElimina
  15. devono essere dei prodotti molto buoni e delicatissimi.

    RispondiElimina
  16. Molto interessante questa linea di prodotti ,grazie delle info.

    RispondiElimina
  17. Ho provato qualche loro prodotti e sono davvero molto validi ed efficaci

    RispondiElimina
  18. io sono ormai una fan accanita dei prodotti Arco..questa maschera è profumatissima e non vedo l'ora di applicarla per rendere un po' più tonica la pelle del mio viso!

    RispondiElimina
  19. Adoro questo brand di cui ho usato diversi cosmetici. La linea corpo ha caratteristiche molto interessanti.

    RispondiElimina
  20. Sto utilizzando questi prodotti in questi giorni.. ottimi, ancora una volta verde oasi e arco cosmetici mi hanno stupita!!

    RispondiElimina
  21. ho provato diversi altri prodotti verdeoasi, tutti eccazionali. sarei curiosa di provare anche questi, sono certa che reggono il confronto con la qualità degli altri che ho provato!

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  23. Non conoscevo questo marchio, ha una linea veramente molto ampia di prodotti...

    RispondiElimina
  24. complimenti non conosevo questo marchio grazie per la descrizione

    RispondiElimina
  25. non ho mai provato i prodotti verdeoasi mi piacerebbe provare la maschera all'argilla

    RispondiElimina
  26. non conoscevo questi prodotti ma dopo la tua accurata recensione di sicuro li proverò grazie mille x le info

    RispondiElimina
  27. NON LI HO ANCORA USATI , MA CREDO CHE PROVERO' LA MASCHERA ALL'ARGILLA PER LA MIA PELLE GRASSA.

    RispondiElimina
  28. Non conoscevo questa marca ma sembra molto interessante :)

    RispondiElimina
  29. Sicuramente un brand che propone prodotti veramente super per la ns bellezza

    RispondiElimina
  30. ottima presentazione, ne ho ho sentito parlar bene di questi prodotti

    RispondiElimina
  31. Bellissima la maschera, l'ho provata anche io e mi ha reso davvero più bella la pelle del viso!

    RispondiElimina
  32. ciao Stefania e grazie: un post davvero ricco di utili informazioni su un brand che non conoscevo!

    RispondiElimina
  33. Verdeoasi fa sempre dei buonissimi prodotti!!!

    RispondiElimina
  34. ho provato dei campioncini di crema e mi hanno soddisfatto

    RispondiElimina
  35. ho spesso sentito parlare dei prodotti Verdeoasi, sembrano essere davevro interessanti

    RispondiElimina
  36. Prendo nota di questo prodotto e vedrò di regalarlo a mia moglie che ha la pelle mista, grazie delle info

    RispondiElimina
  37. Ho sentito parlare molto bene dei prodotti Verdeoasi quindi tu hai un'ottima Beauty-Farm in casa grazie a questa campionatura!
    Bellissima collaborazione, complimenti!

    RispondiElimina
  38. bei prodotti e soprattutto molto utili per la prova bikini!

    RispondiElimina
  39. ho sentito parlar spesso di questa marca ultimamente e direi che i prodotti che hai usato sono ottimi per la prova costume!

    RispondiElimina
  40. non avevo mai sentito questo brand, fa proprio al caso mio!

    RispondiElimina
  41. Avevo già letto i tuoi precedenti post su arco cosmetici e ne ero già stata colpita...con questi prodotti mi hai proprio conquistata!! Cerco da tanto questo tipo di prodotti ed ora so dove poterli trovare...Grazie delle preziose informazioni che dai.

    RispondiElimina
  42. Ho avuto modo di provare questa linea di prodotti, sono eccellenti, complimenti per le tue informazioni sempre precise e dettagliate

    RispondiElimina
  43. Ma che bel blog, complimenti! :)

    RispondiElimina
  44. Ora mi é venuta voglia di provare questi prodotti :-)

    RispondiElimina
  45. Ho avuto il piacere di provare questi prodotti e mi sono trovata benissimo , non posso che consigliarli a tutti!

    RispondiElimina
  46. Ho già sentito parlare di Verdeoasi, e tutti finora mi hanno dato pareri positivi.... la tua recensione di oggi mi invoglia sempre più a provare questa linea!! La crema anticellulite effetto bikini già è tutto un programma.... la proverei volentierissimo!!

    RispondiElimina
  47. Ciao, interessante questa collaborazione... Finalmente ho trovato il tempo di passare e diventare tua follower...
    A presto :)

    RispondiElimina
  48. questa collaborazione è davvero interessante, i prodotti sembrano ottimi...

    RispondiElimina
  49. Conosco questa azienda e la trovo eccellente come tutti i loro prodotti, piacerebbe anche a me farmi una bella maschera purificatrice..

    RispondiElimina
  50. Già l'altro giorno ero passata nel tuo blog ed ho letto questo articolo che mi aveva incuriosita, così ho deciso di provarli e li ho acquistati..posso dire che hai ragione, sono prodotti fantastici! Non credevo ma mi hanno davvero stupida favorevolmente..
    grazie dei preziosi consigli che dai!

    RispondiElimina

Ringrazio tutti coloro che lasceranno un commento.
Chiedo solo una cortesia, non lasciate i vostri link nei commenti..passerò da voi ugualmente in quanto mi piace visitare i blog amici! grazie

Matrimonio...il mio matrimonio!

Con questo articolo speciale inauguro la nuova grafica del blog. Speciale perché vi racconterò un po' del mio matrimonio e vi darò qual...

Seguimi su INSTAGRAM

Instagram