venerdì 28 dicembre 2012

Le uniche salviettine da portare sempre con se..Fria

Ciao a tutti!
Oggi vi voglio parlare delle salviettine Fria.
Qualche giorno fa, prima delle festività natalizie, ho ricevuto un bel box pieno di loro prodotti, ecco qui le foto:

Vi voglio far conoscere tutti i loro fantastici prodotti!
Incomincio con la maschera viso idratante nutriente..facile da applicare e la sua proprietà importante è quella di rigenerare in modo efficace e visibile la pelle, rendendola più nutrita e distesa. Dopo il suo utilizzo effettivamente la mia pelle era più morbida al tatto. Con questo semplice trattamento si potrà beneficiare di un piacevole e duraturo senso di idratazione, senza necessità di risciacquare nè di aggiungere altre creme.


Passiamo allo struccante per occhi, salviettiene appositamente studiate per struccare facilmente gli occhi rispettando la parte delicata del contorno.
Potete provare l'efficacia del complesso pentidico di origine vegetale proveniente da soia e riso, noterete così una riduzione dei gonfiori e del colorito scuro dei contorno occhi. La duplice azione astringente e rivitalizzante della formulazione permette alla pelle di conservare la naturale tonicità, migliorando l'apporto di ossigeno ai tessuti e proteggendo l'integrità della struttura di collagene ed elastina. L'acido Jaluronico svolge un'azione levigante ed idratante, la Vitamina E combatte l'azione dei radicali liberi, contribuendo a riequilibrare l'epidermide.

Ecco lo struccante occhi, viso, labbra adatte per chi ha il bisogno di struccarsi con praticità e delicatezza senza rinunciare a prendersi cura della propria pelle.
La formulazione a base du Vitamia E è fantastica per aiutare a ridurre le rughe da espressione, con un'efficace azione antietà nella zona dela fronte  o del contorno bocca.. Il complesso tripeptidico è un principio funzionale particolarmente indicato contro le linee del viso dovute alle varie mimiche facciali

Nella vasta gamma dei prodotti Fria, troviamo anche le salviettine milleusi igienizzante che aiutano a rimuovere in un attimo da viso, occhie e labbra qualsiasi tipo di trucco in particolar modo a quelli resistenti all'acqua o a lunga durata!
Grazie allo speciale tessuto elasticizzato con disegni a rombi, regala al tuo viso un massaggio rilassante, come?! Con il semplice movimento delle mani, i rombi si allargheranno creando dei morbidi cuscinetti! L'azione emolliente e idratante della glicerina consente di detergere la pelle in assoluta sicurezza, lasciandola morbida e distesa.
La Formulazione Dermatologicamente e Oftalmologicamente testata presso il Centro di Cosmetologia dell'Università di Ferrara. Senza Alcol. pH iso-oculare. Per tutti i tipi di pelle.

Questa è una piccola panoramica dei loro tanti prodotti, se volete saperne di più, cercare un prodotto che faccia a caso vostro visitate il loro sito:  fria friends , troverete tanti prodotti interessanti e adatti a tutte!

20 commenti:

  1. fria piace molto anche a me!!! brava, bel post :-)

    RispondiElimina
  2. conosco le salviettine fria , le uso sempre, perchè le trovo profumate, comode e molto economiche, hanno un buon rapporto qualità prezzo.

    RispondiElimina
  3. Che assortimento incredibile. non pensavo che ci fossero tutte queste linee! Grazie per la tua recensione :)

    RispondiElimina
  4. Conosco e adoro Fria,io uso sempre queste salviette per struccarmi!

    RispondiElimina
  5. Compro sempre le struccanti e le intime lenitive Fria. ottime!

    RispondiElimina
  6. conosco e uso da tanto tempo i prodotti fria,ottimi!

    RispondiElimina
  7. wow beata te anche io vorrei provarle, mi hanno già parlato di queste salviettine!!!

    RispondiElimina
  8. che bei prodotti , li conoscevo di già

    RispondiElimina
  9. li porto sempre con me...sono ottimi

    RispondiElimina
  10. sono ottimi i prodotti fria :-)! maria loparco

    RispondiElimina
  11. anch'io attendo la fria box, le salviette sono molto utili e poi una confezione l'ho sempre in borsa con me!

    RispondiElimina
  12. Uso solo ed esclusivamente salviettine Fria ^.^

    RispondiElimina
  13. Ottime le salviettine Fria le sto usando attualmente! L'anno scorso la Fria mi ha mandato una scatola piena di prodotti, una bellezza!

    RispondiElimina

Ringrazio tutti coloro che lasceranno un commento.
Chiedo solo una cortesia, non lasciate i vostri link nei commenti..passerò da voi ugualmente in quanto mi piace visitare i blog amici! grazie

Matrimonio...il mio matrimonio!

Con questo articolo speciale inauguro la nuova grafica del blog. Speciale perché vi racconterò un po' del mio matrimonio e vi darò qual...

Seguimi su INSTAGRAM

Instagram