domenica 8 maggio 2016

Fotoregali.com garanzia di qualità

Ciao a tutti!! Oggi volevo scrivere un post in cui raccontavo un pò del mio viaggio fatto con la mia dolce metà invece al ritorno da questi giorni felici e spensierati ecco che mi ritrovo a letto con la varicella!! Ebbene si, all'età di 32 anni ho preso la varicella! Incredibile ma vero...ma non mi butto giù, passerà!
Qualche giorno prima della partenza per il viaggio, che ve ne parlerò in un prossimo post, avevo bisogno di trovare un regalo per una mia amica ma sapete com'è, non si sa mai cosa scegliere in quanto poche idee e non avevo neanche molto tempo a disposizione.
Così ho guardato un pò su internet e sono andata su questo sito www.fotoregali.com e mi si è aperto un mondo!! A che non avevo nessuna idea a che volevo comprare tutto!!!

In questo sito si possono trovare regali per ogni occasione, stampe su tela, maglie personalizzabili, borse, agende..la lista è troppo lunga per elencarli tutti quindi vi invito a visitare il loro sito e sono sicura che non chiuderete la pagina senza fare un acquisto!
Ora voglio mostrarvi cosa mi è arrivato dopo pochissimi giorni dall'ordine.


Una comoda scatola di latta personalizzabile che io ho preso per me e la mia passione del Punto Croce..qui trovate queste scatole di diverse dimensioni e forme: www.fotoregali.com/stampe/scatole .



Un portachiavi che ho preso per la mia amica in cui inserire le chiavi della sua nuova casa.


Questo è un altro portachiavi che ho preso per me e magari per la mia futura casa...Se volete vedere altri portachiavi visitate questa pagina: www.fotoregali.com/accessori-moda/portachiavi


Non è troppo carino questo grembiule? Ovviamente questo è per me..vi ricordo che è tutto personalizzabile, scegliamo noi cosa vogliamo stampato! Ecco qui i grembiuli nel sito: www.fotoregali.com/abbigliamento/grembiuli



Non è troppo carino questo tappetino per il mouse? Io me ne sono innamorata subito ed è davvero fatto benissimo...credo che ne comprerò un altro per il mio secondo computer! Guardate in questa sezione del sito dove troverete altri bei tappetini per il mouse sempre personalizzabili: www.fotoregali.com/accessori-ufficio/tappetini-mouse

Io vi consiglio di visitare questo sito certa che troverete tante idee regalo sia per voi che per fare un regalo, la qualità è ottima ed i prezzi sono davvero convenienti.

L'azienda vi permette di usufruire di uno sconto speciale del 20% (valido fino al 31/05/2016) inserendo il seguente codice: ILPARADISOMENO20 

Vi ricordo il sito da visitare www.fotoregali.com e vi prometto tante altre belle sorprese qui nel blog Il paradiso delle novità!

A presto e fatemi sapere cosa ne pensate dei miei acquisti e ditemi se conoscevate questo e-commerce!






4 commenti:

  1. Davvero bellissimo il tappetino per il mouse..vado a vedere il sito che non lo conoscevo

    RispondiElimina
  2. tutto molto carino..personalmente mi piace molto la scatolina

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Il Omega replica quadrante Freedom 60 Chrono, ad esempio, con il suo quadrante nero ad alto contrasto con quadranti bianchi e indici delle Panerai replica ore di blocco cade nella mania generale Rolex Paul Newman Daytona, che sta ancora andando forte. Orologi come questo sono popolari, Audemars Piguet replica innanzitutto, perché sono leggibili e utili - e perché sono simmetrici, visivamente accattivanti e anche alla moda. È vero Patek Philippe replica che i quadranti bianchi e neri con accenti di colore chiaro, come vediamo nel Freedom 60 Chrono, sono popolari in questi giorni. Dove NORQAIN ha Tag Heuer replica ragione non è solo la tavolozza dei colori ma anche i materiali e le finiture sul quadrante, insieme al senso di profondità rolex replica tridimensionale.
    Davvero il mio unico problema con il quadrante Freedom 60 Chrono è il fatto che il logo NORQAIN è un orologi replica po 'riflettente. Uno stile più opaco potrebbe probabilmente aver migliorato un po 'l'aspetto, e in replica rolex futuro NORQAIN probabilmente si muoverà in quella direzione. Altrimenti, l'assortimento di indici applicati, lancette e quadrante generale repliche rolex è ben concepito e conferisce a questo orologio sportivo altrimenti moderno un sano "carattere imitazioni rolex vintage".

    RispondiElimina

Ringrazio tutti coloro che lasceranno un commento.
Chiedo solo una cortesia, non lasciate i vostri link nei commenti..passerò da voi ugualmente in quanto mi piace visitare i blog amici! grazie

Matrimonio...il mio matrimonio!

Con questo articolo speciale inauguro la nuova grafica del blog. Speciale perché vi racconterò un po' del mio matrimonio e vi darò qual...

Seguimi su INSTAGRAM

Instagram