sabato 26 marzo 2016

Con Enailstore arriva la primavera!

Sta arrivando la primavera..ops, è già arrivata!!! Non so Voi ma quando sento l'aria primaverile divento più vogliosa di giocare un pò con il mio aspetto..così qualche giorno fa ero a casa davanti al mio computer ed ho girato un pò su internet e sono entrata in un sito che mi ha conquistato per la varietà di prodotti e prezzo. 
Stavo cercando delle novità per prendermi cura e divertirmi con le mie unghia e sono arrivata nel sito di Enailstore. Ho sfogliato, come se fosse una rivista il sito trovando anche dei prodotti che vi confesso, non avevo idea che esistessero ma che mi hanno molto incuriosita spingendomi a cercare più dettagli possibili.

Ho scoperto che è una azienda italiana con sede in provincia di Bologna che è tra le prime nel settore della ricostruzione unghie e dell'Onicotecnica.
La qualità dei loro prodotti, i prezzi vantaggiosi e la rapidità della consegna fanno si che raggiungano l'eccellenza!

Il catalogo è molto vasto includendo molti articoli e accessori per la ricostruzione unghie, la decorazione e la nail art. Le modalità di pagamento sono numerose: bonifico bancario, carta di credito, PayPal e la consegna in tutta Italia è prevista entro 24-48 ore ed è possibile acquistare anche telefonicamente chiamando al numero verde 800-029448 (dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00).

La consegna è gratuita con un minimo di ordine di 15 Euro.

Ma torniamo al mio giro su questo sito che mi ha portato ad acquistare degli smalti e non solo...ve li mostro subito





Ho acquistato 1 strip off da 100 ml (www.enailstore.com/strip-off); 20 wraps (seguite questo link se vi può interessare www.enailstore.com/wraps ); 10 bastoncini legno d'arancio (www.enailstore.com/bastoncini-in-legno-d'arancio); 2 1touch; 3 semipermanenti; 1 primer (www.enailstore.com/primer); 1 keep on base top coat (www.enailstore.com/keep-on-base-topcoat); 1 quick finish sparkling (www.enailstore.com/quick-finish-sparkling). 

Presto vi mostrerò come le mie unghie sono diventate più belle e più curate. 
Vi consiglio di andare in questo sito, www.enailstore.com, e sono sicura che non riuscirete a non acquistare, i prezzi sono davvero buoni ed i prodotti, vi posso già anticipare, sono davvero ottimi!

A presto con tante altre novità!




1 commento:

Ringrazio tutti coloro che lasceranno un commento.
Chiedo solo una cortesia, non lasciate i vostri link nei commenti..passerò da voi ugualmente in quanto mi piace visitare i blog amici! grazie

Matrimonio...il mio matrimonio!

Con questo articolo speciale inauguro la nuova grafica del blog. Speciale perché vi racconterò un po' del mio matrimonio e vi darò qual...

Seguimi su INSTAGRAM

Instagram