martedì 26 gennaio 2016

Idea Toscana si prende cura di noi

Ciao a tutti! 
Quanti di noi cerchiamo prodotti che ci facciano stare bene con noi stessi e che diano una sensazione di sicurezza di fronte agli  altri? Bene, oggi voglio farvi conoscere, ma sono sicura che in molti avrete nei vostri beauty qualche loro prodotto, l'azienda Idea Toscana - Prima Spremitura. 
Vi anticipo subito che io mi sono innamorata dei loro prodotti!

L'azienda nasce con l'intenzione di produrre e commercializzare prodotti cosmetici Naturali e Biologici coniugando la bellezza pittorica, architettonica e letteraria della Toscana con il Mondo della produzione artigianale.
Io ho avuto modo di provare la linea cosmetica  per il benessere del corpo ma Idea Toscana si prende cura anche della casa con la Linea Arredo Olfattivo riguardante prodotti ecologici che presenta candele di altissima qualità realizzate artigianalmente con Cera Vegetale (30%) e Paraffina purissima. Gli oli Essenziali Naturali impiegati sono dosati secondo le più raffinate tecniche di Aromaterapia. La Fragranza sprigionata crea una calda atmosfera di benessere sia fisico che emotivo, donando sensazioni uniche.

Ecco cosa ho avuto il piacere di provare..




Il kit comprendeva un Sapone Marsiglia Tradizionale totalmente vegetale che nasce dalla saponificazione di oli vegetali di primissima qualità. L'aggiunta di Olio Extravergine di Oliva "Toscano IGP" Biologico nella fase di finitura del sapone lo arricchisce rendendolo ancor più umettante e nutriente. 
La schiuma cremosa e non aggressiva deterge in maniera efficace ma delicata.

La Crema Mani e Unghie crea un sottile film protettivo senza lasciare alcun residuo di untuosità. La sua formula ampiamente testata e arricchita con Olio Extravergine di Oliva "Toscano IGP"  Biologico, Olio di Germe di Grano e Vitamina E, aiuta a prevenire lo sgradevole fenomeno della secchezza cutanea, mantenendo a lungo la pelle delle mani morbida e compatta. Aiuta a prevenire arrossamenti e screpolature.

Il Bagnoschiuma Idratante che con la sua fresca miscela di Oli Essenziali naturali amplifica la sensazione di benessere stimolando il recupero della tonicità. La schiuma che si sviluppa, soffice e compatta, risulta scorrevole e molto cremosa, svolgendo un'azione detergente delicata ideale anche per le pelli più secche.

La Crema Fluida Idratante è di facile stendibilità e rapido assorbimento, lascia sul corpo un piacevole effetto vellutato. Indicata in particolare per le pelli secche, aiuta a ristabilire l'equilibrio idrolipidico dell'epidermide conferendole un aspetto compatto e luminoso. L'esclusiva formulazione, arricchita di principi attivi vegetali quali l'Olio Extravergine di Oliva "Toscano IGP" Biologico, il Burro di Karitè e di Cacao, regala alla pelle nutrimento e benessere.

Lo Shampoo Normalizzante ha una innovativa miscela di tensioattivi non aggressivi impiegati nella formulazione, rimuove dolcemente le impurità depositate sui capelli rispettandone la delicata struttura. La presenza di Olio Extravergine di Oliva "Toscano IGP" Biologico elimina l'eccesso di sebo e ristabilisce dopo poche applicazione il naturale equilibrio donando ai capelli lucentezza, morbidezza e vitalità, svolgendo un'efficace azione lenitiva sul cuoio capelluto. Può essere impiegato per usi frequenti anche sui capelli fragili. 

Il Balsamo per Capelli Ristrutturante grazie alla ricchezza del formulato, con Olio Extravergine di Oliva "Toscano IGP" Biologico, i capelli si districheranno con estrema facilità brillando di nuova lucentezza su tutta la loro lunghezza.

Ho utilizzato tutti questi prodotti e posso assicurarvi che sono davvero fantastici, la mia pelle è diventata più morbida e i miei capelli più vitali e lucenti! Mantengono le promesse e la profumazione e buonissima. Li consiglio davvero.

Ottime anche come idee regalo, infatti nel sito potrete trovare tante confezioni regalo con prezzi accessibili a tutti, vi lascio il link diretto così potete dare un'occhiata: confezioni regalo Idea Toscana .

Ecco il link del loro sito:  www.primaspremitura.it e seguiteli anche sulla loro pagina facebook www.facebook.com/PrimaSpremitura dove potrete essere sempre informati su offerte e novità.

Fatemi sapere cosa ne pensate e se li utilizzate condividete le vostre opinioni.

A presto, tornerò a parlare di Idea Toscana - Prima Spremitura  e vi parlerò di tante altre novità! 







5 commenti:

  1. Conosco questi prodotti e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo brand e da quello che leggo qui sembrano davvero interessanti..vado a curiosare nel loro sito..grazie

    RispondiElimina
  3. Mai provati,sono andata a curiosare nel loro sito ed ho visto in effetti prodotti interessanti...credo proprio che acquisterò qualcosa..come ti sei trovata con lo shampoo?

    RispondiElimina
  4. Sono una loro affezionata cliente,mi trovo benissimo con i loro prodotti

    RispondiElimina

Ringrazio tutti coloro che lasceranno un commento.
Chiedo solo una cortesia, non lasciate i vostri link nei commenti..passerò da voi ugualmente in quanto mi piace visitare i blog amici! grazie

Matrimonio...il mio matrimonio!

Con questo articolo speciale inauguro la nuova grafica del blog. Speciale perché vi racconterò un po' del mio matrimonio e vi darò qual...

Seguimi su INSTAGRAM

Instagram