domenica 22 marzo 2015

Voglia di caffè...LaCompatibile come alleato

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi di...aspettate! Prima una domanda...quanti caffè prendete al giorno? Uno,due, tre o perdete il conto?!
Bene, come avrete facilmente intuito oggi voglio parlarvi del caffè facendovi conoscere il sito LaCompatibile dove potrete acquistare comodamente da casa le capsule adatte alla vostra macchinetta del caffè soddisfacendo i vostri gusti.
E' possibile acquistare caffè torrefatto in Italia sin dal 1870 garanzia di alta qualità e LaCompatibile garantisce anche una garanzia nel servizio, infatti molti clienti trovano in questo sito una piena soddisfazione! Troverete le capsule compatibili Nespresso e Lavazza A Modo Mio.
Dal 7 Gennaio LaCompatibile ha dato vita ad un nuovo sito di capsule compatibili, www.todashop.it 


La soddisfazione dei clienti li ha spinti a compiere questo passo dando la possibilità di variare i gusti, per andare incontro ai palati più esigenti o che vogliono vivere un'esperienza di gusto sempre diversa garantendo però sempre la qualità non solo per quanto riguarda le miscele di caffè ma anche in quanto a serietà e servizio cliente che rimane lo stesso de LaCompatibile.
Le capsule che troviamo nello shop sono compatibili con Nespresso,  Lavazza Espresso Point e fra breve anche per Lavazza A Modo Mio e Nescafè Dolce Gusto. Inoltre trattano anche le cialde in carta.

Ecco cosa gentilmente l'Azienda mi ha dato modo di testare





Trovo molto importante informarvi anche che per effettuare l'ordine non è obbligatoria la registrazione al sito!

Ho potuto provare le varie capsule, caffè Gusto Crema, Caffè Dakar, Caffè Dekaffeinato,  e posso dirvi che sono davvero ottime, certo ho un gusto preferito ed è il Caffè Gusto Ricco con il suo 75% robusta dolce e 25% Arabica ma questo e soggettivo...
Qualcuno di Voi ha già provato le capsule de LaCompatibile ed il suo servizio? Se si, datemi il Vostro parere!

Presto tornerò a parlarvi de LaCompatibile parlandovi più dettagliatamente di ogni gusto provato e condividendo le opinioni, attraverso piccole interviste, dei miei amici a cui offrirò il caffè..

Vi invito a visitare i loro siti su www.todashop.it e LaCompatibile son sicura che troverete ciò che vi piace e in maniera conveniente!

A prestissimo con LaCompatibile e con tante altre novità!


8 commenti:

  1. devono essere super ottimi queste capsule del brand caffe la compatibile, da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  2. favoloso ed ottimo questo caffè è il mio marchio preferito, insomma noi in famiglia da anni acquistiamo solo caffe la compatibile.

    RispondiElimina
  3. adoro il caffè senza non potrei vivere, da come lo descrivi posso solo ascoltare i tuoi consigli ed acquistare questo brand

    RispondiElimina
  4. da te scoviamo nuovi marchi e nuovi prodotti che solo a vederli ci fan venire l'acquolina alla bocca, provero sicuramente anche io questo magnifico caffè

    RispondiElimina
  5. magnifico caffè deve essere delizioso, devo proprio provarlo, lo acquisterò sicuramente, grazie per questa recensione dettagliatissima.

    RispondiElimina
  6. sono molto tentata di provare queste capsule La Compatibile e poi con il buono di 5 euro che offri con il codice si risparmia ulteriormente. Vado a vedere nel sito!

    RispondiElimina
  7. ammetto che il caffè è la mia passione ne bevo almeno tre ala giorno mi hai tentata dovrei provare questa marca di caffè
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina

Ringrazio tutti coloro che lasceranno un commento.
Chiedo solo una cortesia, non lasciate i vostri link nei commenti..passerò da voi ugualmente in quanto mi piace visitare i blog amici! grazie

Matrimonio...il mio matrimonio!

Con questo articolo speciale inauguro la nuova grafica del blog. Speciale perché vi racconterò un po' del mio matrimonio e vi darò qual...

Seguimi su INSTAGRAM

Instagram