venerdì 23 gennaio 2015

Cambiamenti nel blog

Cari miei lettori, avrete sicuramente notato il cambiamento della grafica del blog..ho pensato che a volte bisogna cambiare qualcosa, non ho voluto stravolgere il tutto ma solo dare un piccolo tocco di evoluzione..
Sono stata assente per un periodo ma adesso sono tornata, non è una minaccia, è solo voglia di tornare a fare ciò che mi piace e cioè condividere le mie opinioni sui prodotti che provo, parlando di eventi in cui partecipo, darvi delle ricette gustose e magari chiedendovi delle opinioni su storie di tutti i giorni...voglio che questo mio blog oltre a portarvi delle novità possa diventare un angolo in cui scambiare quattro chiacchiere tra amici...

Adesso vado che sto preparando delle sorprese per voi!


2 commenti:

  1. Mi piace..ti seguo con piacere..resto in attesa delle novitá in arrivo!:)

    RispondiElimina
  2. Bello il tuo blog e interessante..aspetto le novità!

    RispondiElimina

Ringrazio tutti coloro che lasceranno un commento.
Chiedo solo una cortesia, non lasciate i vostri link nei commenti..passerò da voi ugualmente in quanto mi piace visitare i blog amici! grazie

Matrimonio...il mio matrimonio!

Con questo articolo speciale inauguro la nuova grafica del blog. Speciale perché vi racconterò un po' del mio matrimonio e vi darò qual...

Seguimi su INSTAGRAM

Instagram