lunedì 3 marzo 2014

Coccolarsi con Clèo della Paglieri...

Ciao a tutti! Quanti di noi stressati dalla routine della giornata, presi da mille impegni e da un orologio che ci fa correre per non far saltare i nostri appuntamenti, ci fa arrivare a casa stanchi desiderando un pò di pace?!
Anche io ultimamente ho una vita un pò frenetica e quello che mi fa sentire in pieno relax è utilizzare i prodotti della Paglieri..
Non avete idea di quanto sia rilassante farsi una bella doccia con il docciacrema Cleò..


 Io utilizzo il Docciacrema Nutriente Yougurt, Cioccolato e Albicocca che mi dona a tutto il corpo un benefico effetto vellutante, questo grazie agli estratti di Cacao e Albicocca che hanno proprietà nutrienti, emollienti e ricostituenti contribuiscono a rendere la pelle morbidissima! Mi viene da prendere a morsi la mia stessa pelle...Quando l'ho provato la prima volta non volevo più uscire dalla doccia..e dopo essermi asciugata sentirmi addosso tutta quel buona fragranza mi ha reso anche di ottimo umore!

Mi piace poi lavarmi le mani con il sapone Clèo Multimilk con latte di riso d'avena e mandorla che con la sua formulazione per una detergenza delicata è buono anche per il lavaggio del viso. Perfetto!!


Questi prodotti mi sono piaciuti davvero molto e non posso più farne più a meno!!
Fate un giro nel loro sito, Clèo-Paglieri ,  e fatevi conquistare dalle varie fragranze e dalle loro varie linee di prodotti, per soddisfare davvero chiunque!
Io l'altro giorno ho dato un'occhiata nel supermercato dove vado abitualmente ed ho notato che il prezzo di questi prodotti è davvero ottimo, qualità/prezzo garantito! Ps.: Ho ricomprato il docciacrema Clèo!
Visitate anche il sito della Paglieri .

Voi, miei cari lettori, avete mai provato questi prodotti? Se non l'avete fatto io vi consiglio di farlo..la vostra pelle vi ringrazierà!

A presto con tante altre novità!!

4 commenti:

  1. Si, questi prodotti li uso, specialmente il sapone per le mani..lo uso anche per la faccia e mi trovo davvero bene..fragranza davvero esaltante!! La marca non si discute..di qualità

    RispondiElimina
  2. prodotti che ho visto ma non ho mai comprato..li proverò e ti farò sapere...

    RispondiElimina
  3. Devo assolutamente provarli...

    RispondiElimina
  4. da provare!
    se ti va passa da me: viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina

Ringrazio tutti coloro che lasceranno un commento.
Chiedo solo una cortesia, non lasciate i vostri link nei commenti..passerò da voi ugualmente in quanto mi piace visitare i blog amici! grazie

Matrimonio...il mio matrimonio!

Con questo articolo speciale inauguro la nuova grafica del blog. Speciale perché vi racconterò un po' del mio matrimonio e vi darò qual...

Seguimi su INSTAGRAM

Instagram