domenica 29 settembre 2013

Sant'Anna..non solo acqua!

Ciao a tutti!
Voglio iniziare questo mio post condividendo un panorama bellissimo che giorni fa ho potuto osservare dal vivo e che mi ha lasciato a bocca aperta dalla sensazione di respirare aria pulita…
Non mi sarei mai stancata di fissare questa zona nella provincia di Terni..



Questo scorcio di natura mi fa pensare ad una mia nuova collaborazione… Sant’Anna! Per la sensazione di natura..
L’acqua Sant’Anna che ho avuto modo di provare e che adesso non me ne separerò più, l’ho trovata davvero molto leggera e quando sono andata nel loro sito, che vi invito già da adesso di visitare, ho capito cosa rende speciale quest’acqua..
Dalle sorgenti d'alta quota delle fonti di Vinadio esce infatti un'acqua dalla purezza e dalla leggerezza straordinarie. La fama della bontà di quest'acqua si è diffusa anche grazie ai racconti delle migliaia di pellegrini, provenienti da ogni dove, che ogni anno salgono al santuario di Sant'Anna, protettrice delle mamme. E bere un sorso di quest'acqua dalla fontana del piazzale è un rito per chi, ancora oggi, sceglie di affrontare a piedi o in bicicletta la lunga e ripida salita che porta al santuario.
L'Acqua Sant'Anna scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono pochissimi minerali. 
Intorno alla sorgente non ci sono insediamenti industriali, non ci sono campi concimati, non ci sono pascoli intorno, non c'è nulla, salvo la natura incontaminata e l'acqua che sgorga. Queste notizie le ho prese dal sito Sant'Anna.
Questa acqua è indicata per l’alimentazione dei neonati, anche se è da sottolineare che l’allattamento al seno è da preferire ma nei casi ove ciò non sia possibile, questa acqua minerale è indicata per la preparazione degli alimenti dei neonati!



Ma Sant'Anna non è solo acqua..infatti nella loro linea di prodotti si è aggiunto il Thè!


SanThé Sant'Anna è vero infuso di thé, la bevanda dalle tradizioni millenarie, rilassante e dal grande potere dissetante. Arriva nei gusti limone, pesca e thé verde, nelle bottiglie da un litro e mezzo per far la scorta in casa o sulla scrivania in ufficio.




Arriva anche nelle bottiglie da mezzo litro e nei bicchierini da 200 ml, comodi da portare con te per una pausa di benessere a tutta natura.
Prodotto con vero infuso di thé, preparato secondo la tradizionale infusione in acqua calda delle foglie della pianta, SanThé Sant'Anna è una scelta di gusto per tutta la famiglia in ogni momento della giornata, a casa, al lavoro, nel tempo libero.



Volete sapere qual è il mio preferito? Tutti e tre...i bicchieri da 200 ml sono praticissimi e sono perfetti da portare con se, così in ogni momento della giornata ci si può soddisfare il proprio bisogno di dissetarsi con qualcosa di buono e salutare...



Per la categoria del thè, Sant’Anna è stato eletto Prodotto dell’Anno 2013 dai consumatori italiani…questo da ancor più conferma della validità del prodotto!





Voi cosa ne pensate dell'acqua e thè Sant'Anna? Come avrete capito io la promuovo a pieni voti...
A presto con tante altre novità!!!


13 commenti:

  1. Sant'anna è un marchio davvero ottimo, ho provato l'acqua e devo dire che è davvero leggerissima!!

    RispondiElimina
  2. Conosco molto bene quest'acqua,digeribilissima e leggera,il thè poi è delizioso!!!

    RispondiElimina
  3. il santhè lho scoperto questa estate e lho trovato molto dissetante, specialmente quello al limone!!!

    RispondiElimina
  4. Uso questa acqua da quando è nato mio figlio anche per preparare il suo latte non ho ancora provato i thè mi incuriosiscono molto

    RispondiElimina
  5. Sant'anna è un marchio unico ... quest'estate ho potuto scoprire ed innamorarmi anche del thè buonissimo e praticissimo i miei bimbi voglio solo santhè sant'anna e come dirgli di no

    RispondiElimina
  6. La conoscenza di acqua Sant'Anna la devo a mia sorella che compra solo questa. Rispetto a quella che compravo di solito, risulta davvero molto più leggera e di sapore gradevole. Ottime anche le bibite, buone e sane!

    RispondiElimina
  7. conosco benissimo Sant'Anna , ormai nella lista della spesa settimanale non possono mancare i bricchi del santhè perché il mio bambino li bene a merenda e fuori casa sono comodissimi da portare!

    RispondiElimina
  8. anche noi usiamo solo acqua Sant'Anna da quando è nata mia figlia ed oramai non la sostituiamo piu' con altre! ottimi anche i th'..li abbiamo gustati quest'estate e continuo a comprarli come merenda di metà mattina per scuola alla mia bimba!

    RispondiElimina
  9. Sant'Anna è tra le mie acque preferite: leggerissima e super dissetante. Non ho ancora avuto modo di provare il nuovo thé ma se nasce dalle stesse sorgenti sarà sicuramente buonissimo. Curiosissima di provare il SanThè Verde. :)

    RispondiElimina
  10. Sapere che Sant'Anna ha anche una linea dedicata al thè freddo è stata una grande sorpresa per me, ho potuto provarli e mi sono decisamente piaciuti quindi quando andrò a fare la spesa andrò sul sicuro quando li comprerò!!!

    RispondiElimina
  11. Conosco benissimo il loro thè, molto buono e dissetante. :D

    RispondiElimina
  12. Bellissimo brand con prodotti fantastici, quest'estate le mie piccole si son fatti abbuffate a bere questi ottimi Thè.

    RispondiElimina
  13. Adoro l'acqua Sant'Anna! È quella che si beve di più in casa mia! :)

    RispondiElimina

Ringrazio tutti coloro che lasceranno un commento.
Chiedo solo una cortesia, non lasciate i vostri link nei commenti..passerò da voi ugualmente in quanto mi piace visitare i blog amici! grazie

Matrimonio...il mio matrimonio!

Con questo articolo speciale inauguro la nuova grafica del blog. Speciale perché vi racconterò un po' del mio matrimonio e vi darò qual...

Seguimi su INSTAGRAM

Instagram