giovedì 3 agosto 2017

Ge.Ni Maison srl e l'evento è perfetto

Ciao a tutti, presto devo organizzare un evento speciale ed il pensiero di dovermi mettere da sola ad organizzare tutti i dettagli con questo caldo non mi fa proprio impazzire dalla gioia..
Così ho cercato di trovare aiuto sulla rete, non volevo un classico catering che sì ti aiutano, ma focalizzano molto sulla parte del cibo nella sua qualità e presentazione.
No, io ho bisogno di qualcuno che si occupi anche della parte scenografica, che riesca a far diventare quel giorno speciale in ogni suo aspetto.. E allora ho trovato l'azienda Ge.Ni. Maison srl e facendo un giro nel loro sito sono stata conquistata!


La Ge.Ni Maison srl offre una vasta scelta di arredamenti e attrezzature per andare incontro alle varie esigenze dei clienti, personalizzando ogni singolo evento sulla base del budget del cliente, i suoi gusti, così che ogni evento realizzato con loro sia unico e diverso dagli altri.
Pensate a poter avere un vostro matrimonio, una festa, o qualche altra vostra occasione da festeggiare con una location realizzata sotto i vostri gusti sapendo che è unico, ed è tutto per voi...a me fa impazzire di felicità questo pensiero che non vedo l'ora di metterlo in pratica!!!
Vi lascio il link così potete dare un'occhiata...SITO Ge.Ni Maison srl

Vi voglio mostrare alcuni loro allestimenti:



Realizzare qualsiasi evento con la loro professionalità garantisce sicurezza a noi clienti e la consapevolezza che quel giorno per noi sarà meraviglioso in quanto tutto sarà organizzato al minimo dettaglio alla perfezione...e volete mettere la soddisfazioni con i propri amici e parenti!? Perchè la riuscita dell'evento passa proprio dall'allestimento di quel giorno, questo aspetto viene molto spesso sottovalutato ed è questo che fa la differenza tra un evento e l'altro. Un allestimento ben curato nel suo complesso e non solo nella parte culinaria fa sì che l'evento sia unico e spettacolare.

Visitate il loro sito, non ve ne pentirete! Ecco il link: SITO Ge.Ni Maison srl .

A presto, con altre novità!!!!

1 commento:

  1. Fantastico! Non conoscevo questa azienda..il prossimo anno mi sposo..ci faccio un pensierino..grazie

    RispondiElimina

Ringrazio tutti coloro che lasceranno un commento.
Chiedo solo una cortesia, non lasciate i vostri link nei commenti..passerò da voi ugualmente in quanto mi piace visitare i blog amici! grazie

Matrimonio...il mio matrimonio!

Con questo articolo speciale inauguro la nuova grafica del blog. Speciale perché vi racconterò un po' del mio matrimonio e vi darò qual...

Seguimi su INSTAGRAM

Instagram