mercoledì 3 aprile 2013

Frescopane Valmar..idea originale ed innovativa

Oggi vi voglio far vedere un prodotto, per me nuovo, che mi ha molto impressionato favorevolmente per due motivi, la praticità e l'eleganza.
Di cosa sto parlando? Del Frescopane Valmar, ve lo mostro subito...



Non è bellissimo?!
Devo essere onesta.. io prima avevo l'abitudine di rimettere il pane nella busta del pane del mio panificio e il pane a tavola lo portavo o direttamente tagliato su un piatto, quando va bene, o, quando apparecchio di fretta, direttamente con la busta di carta..che non è proprio il massimo..con il frescopane Valmar, invece, riesco ad avere una tavolata elegante anche se giornaliera ed ho  la comodità di richiudere il sacchetto con il mio pane all'interno e ritrovarlo successivamente con tutta la sua fragranza...fantastico!
Questa azienda l'ho scoperta da pochissimo ma me ne sono innamorata subito perchè ha creato una linea di prodotti di uso giornaliero dando un carattere elegante e ben curato in ogni loro dettaglio. Li trovo anche molto belli da regalare a chi vogliamo..un regalo oltre che utile, elegante! Vi mostro qui solo alcune delle varietà di fantasie..



Voglio parlarvi adesso un pò dell'azienda così da potevi far capire la cura che c'è dietro ad ogni prodotto..vi anticipo già che avrò l'onore di parlare degli altri loro splendidi prodotti in altri post futuri sul mio blog...
La Valmar è un'azienda con sede al Vomano (Teramo). Operano sul mercato da diversi anni ed è nata con l'intento di creare prodotti utili e innovativi per la casa con lo scopo di soddisfare le esigenze del consumatore. Si basano sulla filosofia aziendale di novità-utilità-garanzia del prodotto.
Prove di laboratorio per certificare i requisiti e valutare la funzionalità tecnologica sono state effettuate dal Dipartimento di Scienze degli Alimenti degli Studi di Teramo. Nel 2004 la CCIAA di Teramo ha assegnato a loro una medaglia d'oro e un attestato alla benemerenza per "fedeltà al lavoro e progresso economico".

Ma adesso andiamo più nel dettaglio a parlare del Frescopane...
Il nuovo sacchetto in cotone 100% "Frescopane" è la rivoluzionario, Grazie all'utilizzo del sistema brevettato (firmato Valmar), il pane fresco, appena uscito dal forno, libero da qualsiasi involucro va posto all'interno del sacchetto a diretto contatto con la fibra naturale.
Grazie al sistema brevettato, il pane non essicca, non trasuda e conserva fragranza e morbidezza per diversi giorni.
Il Sacchetto Frescopane è igienico (si può lavare in lavatrice), pratico e naturale. E' composto da un doppio strato di puro cotone 100% e l'interno da uno strato di pilietilene per alimenti a norma D.M. e succ. mod. e direttive CEE.

PRODOTTO SPERIMENTATO E VALIDATO DAL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DEGLI ALIMENTI DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI TERAMO.

Vi invito ad andare nel loro sito dove potrete vedere tutti i loro prodotti e se decidete, potrete acquistare direttamente dal loro sito, i prezzi sono veramente accessibili a tutti, ad esempio il sacchetto frescopane lo potrete acquistare a solo 9,90 euro, e la qualità dei prodotti è altissima, ve li consiglio..io non posso più farne a meno! IMPORTANTE:  Non c'è bisogno di registrazione e le spese di spedizione sono incluse!!!
Ecco il loro sito dove, ripeto, potrete acquistare: Frescopane
Andate anche nella loro pagina facebook e diventate loro fan! facebook Valmar

Cosa ne pensate? Conoscevate questa azienda? Fatemi sapere...e a presto con gli altri prodotti Valmar!

54 commenti:

  1. utilissimo,il pane è sempre fresco,grazie Vilmar

    RispondiElimina
  2. ottimo prodotto davvero molto utile direi indispensabile

    RispondiElimina
  3. conosco la ditta e il sacchetto davvero utili vado al sito per vedere se hanno altro

    RispondiElimina
  4. Questo sacchetto Fresco Pane mi servirebbe proprio.. E poi è anche bello oltre che utile!!!

    RispondiElimina
  5. E' un prodotto essenziale...che farebbe proprio al caso mio! E poi ho visto tante cose interessanti di questo brand

    RispondiElimina
  6. Che bello....quasi quasi li acquisto anche io!! Sono utilissimi in casa!!

    RispondiElimina
  7. Oltre che utilissimo è anche allegro e coloratissimo :-) penso che diventi insieme ai cibi che vengono conservati al meglio, anche un complemento d'arredo. Perfetto :-)

    RispondiElimina
  8. Molto pratico e comodo per la conservazione del pane, le stampe sono molto carine.

    RispondiElimina
  9. è fantastico.. io l'ho conosciuto un annetto fa.. appena l'ho visto al supermercato ho deciso di comprarlo, adoro il pane fresco :)
    da quel giorno metto sempre il pane lì dentro, è comodissimo e utilissimo :)

    RispondiElimina
  10. fantastico questo sacchetto utile e molto allegro, complimenti :)

    RispondiElimina
  11. So che è un valido prodotto,il pane si conserva benissimo!

    RispondiElimina
  12. finalmente pane fresco e fragrante come appena comprato!

    RispondiElimina
  13. ho deciso che lo comprerò ai miei parenti. Per forza. Loro hanno bisogno.

    RispondiElimina
  14. che bell prodotto e pratico, grazie del info

    RispondiElimina
  15. bello e utile, si presenta bene anche in tavola, lo cercherò, grazie!

    RispondiElimina
  16. questo sacchetto conserva freschezza è davvero geniale con i costi e l'economia d0oggi lo trovo davvero utile devo comprarlo

    RispondiElimina
  17. a casa mia ne abbiamo due!! VaLIDISSIMO PRODOTTO!!!

    RispondiElimina
  18. bellissimo, utile e molto pratico

    RispondiElimina
  19. quante belle fantasie, questo è un prodotto molto utile ..bella idea!

    RispondiElimina
  20. uso questo sacchetto e il pane davvero dopo giorni è come appena comprato!

    RispondiElimina
  21. Finalmente niente più pane da buttare perchè rinsecchito, un po' di risparmio può fare solo bene!!! Molto carina anche la fantasia del tessuto con il quale è stato confezionato questo sacchetto salvapane!!!

    RispondiElimina
  22. Mi sembra un prodotto davvero valido, detesto dover buttar via il pane quando avanza! Lo acquisterò volentieri, tra le altre cose vedo che ha delle bellissime fantasie!

    RispondiElimina
  23. Questo prodotto mi sembra davvero ottimo , lo voglio assolutamente provare !!

    RispondiElimina
  24. Interessantissimo questo sacchetto! Ultimamente mi sono messa a fare il pane in casa e mi farebbe davvero comodo poterlo conservare a lungo ed efficacemente!

    RispondiElimina
  25. anche io uso sempre il sacco fresco pane....ed è utilissimo....ora volgio acquistare gli altri articoli!

    RispondiElimina
  26. Mi servirebbe, tropo spesso spreco il pane perché si secca in poche ore. Mi piace molto la fantasia girasoli ^__^

    RispondiElimina
  27. Questi sacchetti per conservare il pane sono proprio geniali, permettono di avere sempre in casa il pane fresco e evitano sprechi.

    RispondiElimina
  28. utilissimo per noi che facciamo in pane in casa

    RispondiElimina
  29. Questo sacchetto è graziosissimo, l'ho visto al supermercato ma per la fretta non l'ho preso, ora leggendo il tuo post mi rendo conto di aver fatto una sciocchezza, tornerò a comprarlo anche perchè preparo spesso il pane in casa e ho bisogno di un valido aiuto per conservarlo al meglio!! :)

    RispondiElimina
  30. mi piace molto la fantasia del tuo sacchetto e confermo che il prodotto è davvero validissimo!

    RispondiElimina
  31. davvero bello questo sacchetto, e molto bello anke la fantasia....

    RispondiElimina
  32. un sacchetto che mi servirebbe proprio, alcune volte in casa mia c'è molto spreco di pane diventa subito duro e con questo sacchetto risolverei il problema

    RispondiElimina
  33. Quanto è bellino il colore. E' super simpatico e utile :)

    RispondiElimina
  34. da quando lo uso non ho buttato via più nemmeno un pò di pane

    RispondiElimina
  35. Il pane rimane morbido e fragrante come appena acquistato dal fornaio

    RispondiElimina
  36. Sì, è bello ed utilissimo.
    Si dovrebbero usare di più questi rimedi ecologici per contenere il pane...

    RispondiElimina
  37. forte, io non so mai come conservare il pane, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  38. allegro, utile e colorato, penso proprio che ne prenderò uno per la mia cucina

    RispondiElimina
  39. CHe belle cose,sopratutto colorate!!

    RispondiElimina
  40. Molto utile questo sacchetto! Mi piacerebbe provarlo!

    RispondiElimina
  41. utile,colorato questo sacchetto.

    RispondiElimina
  42. Interessante, chissà che utile!!

    RispondiElimina
  43. Bellissimo e tutto coloratoooo, ottimo per una cucina in cui regna l'allegria

    RispondiElimina
  44. Ho già sentito parlare in giro di questo sacchetto, e mi pare un'idea veramente utile per evitare che il pane si secchi troppo in fretta.... penso proprio che lo comprerò anch'io!!

    RispondiElimina
  45. bellissimo ed utilissimo in casa, raccoglie anche le briciole

    RispondiElimina
  46. molto utile in casa per conservare il pane...

    RispondiElimina
  47. carino ed utile, deve esserci in cucina!

    RispondiElimina
  48. che bello, mi serve proprio un frescopane!

    RispondiElimina
  49. davvero ottimo, il pane rimane fresco e morbido.

    RispondiElimina
  50. L'ho provato ed ero dubbiosa all'inizio però mi sono ricreduta..mantiene davvero bene il pane..non posso più farne a meno...L'ho regalato anche a mia zia ed anche lei ne è rimasta stupita..ottimo prodotto davvero..

    RispondiElimina

Ringrazio tutti coloro che lasceranno un commento.
Chiedo solo una cortesia, non lasciate i vostri link nei commenti..passerò da voi ugualmente in quanto mi piace visitare i blog amici! grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...